lunedì 18 agosto 2008

La stagione al via

Al via oggi la preparazione della nuova Asd Arteniese 2008/09 con il raduno presso il campo sportivo: tante novità per questa stagione e non solo per quanto riguarda il mercato ma anche dal punto di vista societario.
Il prossimo triennio infatti vedrà un arteniese doc nel ruolo di presidente, ovvero De Monte Marco mentre nel consiglio direttivo sono entrati a far parte due bandiere della squadra che negli ultimi anni tante soddisfazioni ha dato al paese ossia Sandri Marco, che entra con il ruolo di Direttore sportivo e Novello Max che dopo 13 stagioni da giocatore e oltre 300 presenze passa dall'altra parte ovvero "dietro la scrivania". Marangoni Massimo invece non ha lasciato la società, ma il presidente della promozione in 1° categoria rimane ancora a dare man forte nel consiglio direttivo e siamo sicuri che il suo apporto si farà sentire.
Una delle maggiori novità per quanto riguarda la prima squadra, è il cambio di gestione della guida tecnica, passata da Rudy Cumin a Polonia Cleto al quale non servono presentazioni.
Il mercato, dicevano, ha portato tante novità e altre ne sono in arrivo quindi la rosa che oggi si ritroverà non è ancora del tutto completa ma per riassumere tutto senza perdersi in parole inutili vi rimandiamo alla tabella riassutiva qui sotto.



1 commento:

Anonimo ha detto...

da aggiungere nicoloso alberto centrocampista