mercoledì 23 luglio 2008

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Le notizie evidenziate nell'articolo a firma Gigi Mosolo de "Il GAzzettino" di martedì 22 luglio 2008, sono ancora da ufficializzare in quanto come già detto alcuni giorni fa, il C.D. si riunirà il 28 luglio per rettificare le cariche. Di seguito l'articolo
Novità societarie al Palazzolo dove Benito Zago lascia la carica di ds a favore di Gianni Tisiot, già presidente dei viola. All'origine del cambio ci sarebbe (ma la voce, seppur insistente, non viene confermata) una diversità di vedute rispetto all'ingaggio che verrebbe corrisposto ad un nuovo giocatore in arrivo; nuovo vice presidente, e accompagnatore della prima squadra, Adriano Triban.Dietrofront anche al Latisana dove si dava per certo che l'accordo con il mister del Lugugnana Claudio Verri fosse già sottoscritto invece opinioni diverse sulla linea da seguire hanno fatto precipitare il tutto. La via più praticabile, stando ad ambienti vicini alla società, assicura una soluzione interna e si parla di affidare la squadra al giocatore Denis Casasola.
La Valnatisone, che non ha riposto le poche e residue speranze di salire in Promozione, si rafforza con l'arrivo del forte centrocampista, e capitano, dell'Union '91 Simone Petrello il quale ritrova il compagno di tante battaglie Flavio Beltrame. Sempre dalla società di Percoto ritorna nelle Valli il promettente bomber Giovanni Tropina, '90, 24 reti negli Juniores, sul quale scommette il presidente Andrea Specogna affrettandosi a dichiarare l'indisponibilità a qualsiasi richiesta pervenga come "fuoriquota"; dal Capriva alla Val il difensore Andrea Quercioli, lasciano Valeri che ritorna al Centrosedia, Maurizio Suber alla Forum Juli (in uscita Gianluca Buzzi, Cassacco?) e Giuseppe De Canio, che voci danno al Capriva.
Cambio di presidenza all'Arteniese , l'assemblea ha ratificato la nomina di Marco De Monte, autotrasporti, il quale subentra a Massimo Marangoni; nuovo ds Marco Sandrin che succede a Marco Cimenti passato all'Ancona; nulla da fare per Bianchin, Tarcentina, mentre l'opportunità per giungere a Alex Di Bin, Pozzuolo, è elevata. Il neo mister dell'Aurora Tonino Galai preme per avere Marco Buiatti, Tre Stelle, già con il tecnico al Moimacco.
Gigi Mosolo

1 commento:

Anonimo ha detto...

una domanda è d'obbligo: ma quest'uomo prevede il futuro???