martedì 22 luglio 2008

Arteniese Story: pulcini 1983/84

In piedi da sinistra: Daici Aldo, "Min" Tea, Mattiussi "Ghice" Alessandro oppure Alessandro Revelant (su segnalazione di una persona presente nella foto), Urbani Roberto, Facini "Chen" Carlo, Lucardi Luca, Zanitti Edi, Lucardi Andrea, Perini Roberto, Belli Gianluca, Rizzotti Filippo, Toso Massimo, De Monte Attilio; accosciati da sinistra: Di Braida Roberto, Petris "Mino" Massimo, Piergallini Massimiliano, De Monte Stefano, Giorgini Manuel, Vidoni Franco, Liva Luca, Spadotto Denis, Francescutto Oscar, Madussi Eros.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

...mmmmh una super squadra :-) ...però ci siamo divertiti!!!

Anonimo ha detto...

se volete questi li so tutti...
e c è anche b$p......

Unknown ha detto...

Allora li facciamo i nomi o no?!?

Anonimo ha detto...

Eh no mix...non dire ancora niente è presto...e poi son facili!!!!

sixty ha detto...

allora inizio io: daici aldo, "min" tea e poi ....i primi sembrano "in barriera" (per essere buoni!)

Unknown ha detto...

Probabilmente i primi dopo DAici e Min stava guardandosi... le scarpe!

Anonimo ha detto...

dopo i due "in barriera" ci sono:
Carlo "purghe", ......

Anonimo ha detto...

se mi ricordo bene...i due in barriera sono: ...uno è Urbani Roberto (e di questo sono sicuro)...l'altro dovrebbe essere Alessandro Mattiussi "Ghice"....

Anonimo ha detto...

Daici Aldo, "Min" Tea, Alessandro Mattiusii Ghice, Urbani roberto , Lucardi Luca, Zanitti Edi, Lucardi Andrea, Perini Roberto, Belli Gianluca, Rizzotti Filippo, Toso Massimo, De Monte Attilio; accosciati da sinistra: Di Braida Roberto, Massimo "Mino" Petris, Piergallini Massimiliano, De Monte Stefano, Giorgini Manuel, Vidoni Franco, Liva Luca, Spadotto Denis, Oscar, Madussi Eros.

Unknown ha detto...

Grazie B$p!!! Alcuni nomi proprio non mi venivano in mente.

Anonimo ha detto...

mi pareva che ci fossero troppi punti di domanda....

Unknown ha detto...

Voi no dicevate nulla!!!

Anonimo ha detto...

Comunque ne hai dimenticato uno... manca il nome di quello tra Urbani e Luca Lucardi...

Anonimo ha detto...

e Oscar mi pare faccia Francescutto di cognome

Max ha detto...

quanti capelli aveva B$P :-)

Unknown ha detto...

Mi manca solo un punto di domanda!!!

Anonimo ha detto...

e il punto di domanda? nessuno sa chi è?

Anonimo ha detto...

forse sbaglio ma credo che il punto di domanda rimasto sia Facini (del nome non mi ricordo) e mi pare lo chiamino Chen (o qlc di simile)

Anonimo ha detto...

Bingo! brava PM!
è proprio lui, Carlo detto "Chen" o "purghe"

Unknown ha detto...

E di cognome?!?

Anonimo ha detto...

prova a leggere sopra .... l'ho scritto!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Fatto!