lunedì 7 luglio 2008

Comunicato ufficiale

Comunicato Ufficiale.
Mercoledì 9 luglio con inizio alle ore 20.30, presso il chiosco del campo sportivo di Artegna è stato convocato il Consiglio Direttivo. Mercoledì 16 luglio, alla stessa ora e nello stesso luogo, è stata convocata l'Assemblea dei soci per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.
Notizie di mercato: durante il week end è stato trovato un accordo con il Presidente del Tricesimo, Antonio Sorrentino, per il trasferimento ad Artegna di Antonio Virilli (centrocampista), Andrea Picco (centrocampista) e Andrea Persello (attaccante); nella stessa sede è stato definito il trasferimento a titolo defenitivo di Eros Sabbadini, già con noi nella passata stagione. Ringrazio le disponibilità e l'entusiasmo dei giocatori appena citati e la grande correttezza e disponibilità del Presidente Sorrentino.
Benvenuti ad Artegna!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Benvenuti!!!

Max ha detto...

Benvenuti!
E mi fa immenso piacere che Eros sia restato in biancoazzurro.

La "popolazione" di giocatori provenienti dal Tricesimo accresce!
Ce ne sono stati tanti: Gabbino, Pellis, me stesso, Eros e Cristiano lo scorso anno e sicuramente altri che al momento mi sfuggono.

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi sono Gerri ex giocatore dell'Arteniese anni 80 ed ex dirigente del Tricesimo per dieci anni.Avete fatto un bel colpo con i tre ex Campioni Regionali del Tricesimo ( persello, virili,picco) che io conosco molto bene , che si sommano a Sabbadini e De Monte Cristiano approdati all'arteniese l'anno scorso. Di seguito vi diro tutto di loro che conosco molto bene ve lo assicuro . Complimenti faranno bene verro' a vedervi mandi e vi mandero le fotoappena le trovo
Mandi gerri

Max ha detto...

Ottimo!