Mercoledì 9 luglio con inizio alle ore 20.30, presso il chiosco del campo sportivo di Artegna è stato convocato il Consiglio Direttivo. Mercoledì 16 luglio, alla stessa ora e nello stesso luogo, è stata convocata l'Assemblea dei soci per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.
Notizie di mercato: durante il week end è stato trovato un accordo con il Presidente del Tricesimo, Antonio Sorrentino, per il trasferimento ad Artegna di Antonio Virilli (centrocampista), Andrea Picco (centrocampista) e Andrea Persello (attaccante); nella stessa sede è stato definito il trasferimento a titolo defenitivo di Eros Sabbadini, già con noi nella passata stagione. Ringrazio le disponibilità e l'entusiasmo dei giocatori appena citati e la grande correttezza e disponibilità del Presidente Sorrentino.
Benvenuti ad Artegna!!!
4 commenti:
Benvenuti!!!
Benvenuti!
E mi fa immenso piacere che Eros sia restato in biancoazzurro.
La "popolazione" di giocatori provenienti dal Tricesimo accresce!
Ce ne sono stati tanti: Gabbino, Pellis, me stesso, Eros e Cristiano lo scorso anno e sicuramente altri che al momento mi sfuggono.
Ehi ragazzi sono Gerri ex giocatore dell'Arteniese anni 80 ed ex dirigente del Tricesimo per dieci anni.Avete fatto un bel colpo con i tre ex Campioni Regionali del Tricesimo ( persello, virili,picco) che io conosco molto bene , che si sommano a Sabbadini e De Monte Cristiano approdati all'arteniese l'anno scorso. Di seguito vi diro tutto di loro che conosco molto bene ve lo assicuro . Complimenti faranno bene verro' a vedervi mandi e vi mandero le fotoappena le trovo
Mandi gerri
Ottimo!
Posta un commento