martedì 8 luglio 2008

Arteniese Story

Allora qui c'è da divertirsi parecchio: le fisionomie di alcuni si riconoscono facilmente ma altri proprio... Si può cominciare sparando l'annata: 1975.
Da sinistra in piedi: Xotto Roberto, Tea Paolo, Vidoni Valerio, Zamolo Daniele, Buzzulini Fabrizio, De Monte Andrea, Pontelli Roberto, Merluzzi Alberto, Merluzzi Carlo; accosciati: Micossi Stefano, Fogolin Luigi, Geroli Giorgio, De Monte Nereo, Ellero Edi, Da Rio Carlo, Pontelli Stefano, Toscani "El Muck", Filippin "Coffia" Marco.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

riconosco paolo tea, nereo, caronte, adriano merluzzi, forse xotto senior, e poi boh....

sixty ha detto...

pignot: mandami le foto in anteprima così non mi anticipano: il press mi ha beccato i pochi che potevo riconoscere...

Anonimo ha detto...

press ... mi meraviglio di te ...

sixty ha detto...

ci provo: 1973

Unknown ha detto...

Sixty per l'anno proprio non ho idea: a sapere l'annata dei vari Caronte Nereo etc potrei capirlo più o meno ma sinceramente non so di che anno siano...

sixty ha detto...

chissà quando si sveglia nereo: il fuso orario del brasile non ci aiuta...

sixty ha detto...

... se poi ieri sera...

Unknown ha detto...

Già... oppure bisogna che qualcuno insegni a CAronte a usare il pc!!!

Anonimo ha detto...

io la butto là ...
a occhio direi 1970/1971

Unknown ha detto...

GRazie Pm per i suggerimenti!!!

Anonimo ha detto...

mandi,rapidamente, i punti di domanda sono,Vidoni Valerio,Merluzzi Albertino,Micossi Stefano,Geroli Giorgio(fratello di Furino),Da Rio Carlo,Pontelli Stefano,Anno 1975.

Anonimo ha detto...

1975? non mi convince ... anzi sicuramente NON è il '75 ... scusa brasil, ma ho validi motivi per affermarlo

sixty ha detto...

x PM: scusalo. considera il fuso orario, la birra, la kaipirinha (si scrive così?), ecc. ecc.... non credo che il brasile lo abbia cambiato molto: impossibile!

Anonimo ha detto...

è scusato ... a dire il vero ho dovuto rifletterci un po' anch'io ... poi mi si è accesa la lampadina ... :-)

Unknown ha detto...

Allora mi manca un punto di domanda: tra Vidoni e Buzzolini, chi c'è?!?

Anonimo ha detto...

Caro Carlo o se preferisci Carletto...non mi sembra che tu sia il piú adatto a fare la predica ad un beone,mi sembra di non averti mai dovuto legare per farti bere una birra.In quanto alla data, i pulcini di allora andavano dai 12-14 anni, visto che quelli della foto sono quasi tutti nati negli anni 1962-63 fate un pó voi per capire che anno é.Quel campionato é stato vinto dal Riviera davanti al Ragogna noi siamo arrivati a metá classifica.Il primo gol del campionato e quindi della sua carriera é stato segnato da Andrea (Caronte)giocava ala destra(lui é mancino)con un tiro-cross nella vittoria alla seconda giornata (1-0)contro il Villanova.(queste informazioni sono date per restare in tema con il blog)mandi a tutti.

Anonimo ha detto...

Scusa Michele, tra Vidoni e Buzzolini é Zamolo Daniele atuuale allenatore dei pulcini mi sembra.

Unknown ha detto...

Grazie Nereo. Non so a chi dare ragione sull'annata visti i dettagli dati...

sixty ha detto...

eccolo: in brasile è mezzogiorno, si alza, accede ad internet, legge il blog, spara due c...., poi pranza e va a fare la pennichella. visto il fuso orario fino a domattina (ora friulana) non dovrebbe più intervenire...

Anonimo ha detto...

allora li c'è un fuori quota ...

Anonimo ha detto...

merluzzi alberto NON antonio ... correggi!

Anonimo ha detto...

allora ricapitoliamo..non esistono Goi Sandro nella foto ma Micossi Stefano e non esiste Vidoni Adriano ma Da Rio Carlo ed al posto di Da Rio Carlo c é Pontelli Stefano.I piú scettici chiedano a Caronte che anno era e se ho ragione mandatemi una cassa di birra, grazie.

Unknown ha detto...

Pm, mi sa che ha ragione il Brasiliano...

Unknown ha detto...

Le correzioni appena possibile

Anonimo ha detto...

non insisto

sixty ha detto...

x pm: hai ragione ad insistere. come fanno ad essere quasi coetanei dei giovanissimi classe 1956 (s.g.) e classe 1964(p.t.)? meditate gente, meditate...e sopratutto ascoltate i "vecchi" che forse sono anche saggi...

Max ha detto...

...complimenti a Nereo per le memoria...

sixty ha detto...

x max: l'embargo riguardante l'esportazione di birra verso il brasile inizia a dare i suoi frutti...

Unknown ha detto...

Dato per certo che qui nnon riesco a capire chi ha ragione... Settimana prossima vi voglio vedere a capire da dove salta fuori la foto che Pm mi ha gentilmente passato (inutile dire che pm è fuori dai giochi...)

Anonimo ha detto...

effettivamente sarà un po' ... rognosa ... :-)

per quanto riguarda il resto credo di dover dare ragione a Nereo, anche se un piccolo dubbio resta

Anonimo ha detto...

Caro PM,ho avuto la conferma da Stefano Pontelli (é nella foto) che é il campionato 75-76, lui é arrivato ad Artegna (abitava in Piemonte)l´anno prima del terremoto,quindi non ci sono piú dubbi,spero che la cassa di birra sia di una marca buona, di preferenza Hainekhen,per favore non aspettate tanto...non fatela spedire da Carlo altrimenti si imbosca qualche lattina,mandi.

Unknown ha detto...

Nereo, stavolta hai vinto tu, settimana prossima mi sa che anche per te sarà dura...

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi a Toscani siccome a nessuno e' venuto in mente di scrivere il nome , scrivetegli vicino almeno ...el muck .. ovvero il tedesco !!!
mandi Gerri