lunedì 4 febbraio 2008

I risultati del 17° turno

MEDEUZZA - TORREANESE: 0-2
MARANESE - RIVIERA: 0-1
OL3 - CJARLINS MUZANE: 1-2
AURORA B. - LATISANA: 1-0
VALNATISONE - REANESE: 3-4
ANCONA - LAVARIAN MORTEAN: 2-1
TARCENTINA - ARTENIESE: 2-1
PALAZZOLO - CASTIONESE: _-_

20 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti!!!!
ieri purtroppo è andata male, anche se alla fine solo il risultato è stato penalizante, la prestazione è stata buona; però nel calcio contano i risultati e noi ieri abbiamo perso.Amen!!!!
mettiamoci sopra un bel pietrone, lecchiamoci le ferite, e cerchiamo di prepararci bene al berbyssimo di sabato con la corazzata Riviera che ha espugnato Marano......
bella sfida quella che ci attende!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo: un saluto affettuoso i complimenti e un grazie ai nostri amici di Tarcento; sò che, non avedone uno loro, leggono molto spesso il nostro sito...... e prendono anche degli spunti.....
allora Cari, un saluto perchè l'educazione prima di tutto, i complimenti per la vittoria di ieri, e i ringraziamenti perchè senza i vostri Illustri Ex non saremmo mai arrivati in prima categoria....... noi ce li teniamo ben stretti e gli vogliamo un gran bene...... grazie senza di voi non sarebbero mai arrivati quì...

Unknown ha detto...

Press, un pò polemico?!?

Anonimo ha detto...

Direi che la classe e l'educazione uno o ce l'ha o non ce l'ha...ed è palese che a Tarcento non hanno nè l'una nè l'altra.
E' sempre meglio lasciare che chi si crogiola con queste piccolezze resti nei bassifondi (e non parlo di classifica).
Noi pensiamo a sabato, ad un derby con un sapore diverso e lasciamoli laggiù.

Anonimo ha detto...

Ciao "Pignotti"!!!
Passo a salutarvi durante la settimana santa pre-derby solo per farvi tanti augurononi per sabato contro i cugini biancorossi......
a parte le gufate di rito, ci si vede tutti al 3o tempo del mio "cumpare" Stefano x fare festa fino a notte fonda!

Anonimo ha detto...

Condivido appieno e sottoscrivo le parole di Press e di Lars78.
Nello sport bisogna saper perdere e bisogna saper vincere.D'altra parte se non si è persone vere nella vita tantomeno si può esserlo nello sport.
Unico complimento ai giocatori della Tarcentina per la grinta dimostrata in campo, per il resto ogni commento è superfluo.
Alla società Tarcentina un ringraziamento per aver fatto si che certe Persone siano entrate a far parte della grande famiglia Arteniese, Persone vere, di valore che hanno,stanno, e continueranno a dare tanto ai colori biancoazzurri!

Anonimo ha detto...

Dispiace molto per la partita di ieri, soprattutto per gli ex, ma guardiamo avanti, tante nuove soddisfazioni ci aspettano!

Anonimo ha detto...

e finalmente sabato ci possiamo gustare un bel derby con un vero TerzoTempo!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, dopo molto tempo sono rientrato sul blog.
Ho deciso di tornare proprio in questa giornata sportivamente “triste”per il risultato di ieri.
Dispiace proprio tanto aver perso in questa maniera…..Xò non ci sono scuse che tengano, purtroppo è successo e forse anche nella maniera in cui fa più male….noi in vantaggio, loro rimangono in 10 ed il resto si sa…..
Ora dobbiamo sforzarci per dimenticare, recuperare serenità e quella giusta rabbia agonistica con cui dovremo affrontare i prossimi importanti impegni.
X il resto caro Press è meglio pensare solo al gioco ed alla nostra squadra e non dare importanza a chi non c’è l’ha!
Salutoni a tutti coloro che ci seguono e che leggono e vivissimi complimenti al Riviera per l’impresa di ieri.

Anonimo ha detto...

complimenti ai cugini per ieri...
ricordo a Gian che nelle sue vene scorre sangue "Pignotto"....
e che quella vecchia maglia n° 7 ne è la prova!!!!!!!!
ciao Gian, ci si vede sabato......
Auguri Auguri Auguri anche a Voi!!!
A U G U R I !!!!!!!!


toccati pure.......

Anonimo ha detto...

complimenti a lars78 per il "crogiola"........
saluti a tutti tutti tutti!!!!!

Anonimo ha detto...

....parliamo di cose serie!!!!
Sabato un grande evento....Al Terzo Tempo ci sarà una nuova $uper barista.....dopo la Bionda avremo anche la Mora (...e di più non dico)...Vi consiglio di non mancare!!!!.....Io vi ho avvisato!


P.S.
...Ah, dimenticavo....quelli di Tarcento, se vogliono, possono andare al Kiosko di Majano...(giocano anche loro sabato!!!)

Unknown ha detto...

Non aggiungo altro a quello che è stato detto perchè sono troppo lontano. Ma volevo scusarmi per lamia latitanza del priodo e per la sbrigatività degli interventi, ma è un periodo difficile e pm ne sa il motivo e questo basta. Abbiate pazienza e grazie a Max per l'appoggio.

Unknown ha detto...

Vorrei fare un appunto veloce ed in generale a tutti: ieri abbiamo perso male ma non mi pare ne il caso ne il luogo di generalizzare con tutti i Tarcentini. I problemi ci sono tra le società e li devono rimanere ma essendo dilettanti mi pare il caso di no fare come i grandi che esasperano gli animi finoad arrivare a punti di rottura non troppo edificanti. Lasciamo parlare il campo e i conti li faremo alla fine e tanti saluti al resto, che tanto oggi eravamo tutti a lavorare comunque, vincitori e sconfitti, quindi nel vincere o a comportarsi male non ci ha guadagnato nessuno, la sveglia ha suonato comunque e il portafoglio è rimasto comunque vuoto... Restiamo quindi nel campo della sportività e se qualche torto ci è stato fatto, non generalizziamo, come non dico di fare nomi e cognomi; però anche a TArcento c'è qualcuno che ci ama quindi... Non voglio fare il predicatore, assolutamente non ne ho la capacità ne la credibilità. Ma finita la partita, tutti al chiosco, qualunque esso sia e se non vogliono stare con stare con noi pazienza non sanno cosa si perdono!!! Forza Artegna!!!

Anonimo ha detto...

...e no caro pignot....quando ci vuole ci vuole!!!!
....Loro hanno sbagliato e vanno bacchettati.....quando tuo figlio sbaglia penso che lo richiami e gli spieghi come vanno fatte le cose....ecco noi abbiamo fatto con loro lo stesso!!!!E sopratutto nessuno di noi ha offeso qualcuno al contrario di loro.
Per quanto mi riguarda la storia finisce qua!

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con b$p. Proprio perchè siamo dilettanti bisognerebbe mettere davanti a tutto il rispetto per l'avversario...E' ovvio che non facciamo di tutta l'erba un fascio, e di sicuro anche a Tarcento c'è qualcuno intelligente e rispettabile da qualche parte.
Certo è che, come dice mio nonno - saggio - i cadaveri si contano alla fine della guerra...

Unknown ha detto...

Infatti il mio voleva essere un porre l'accento sul fatto che no è corretto generalizzare sui tarcentini, ma le bacchettate ad eventuali mancanze di rispetto da parte di qualcuno in specifico mi sta anche bene, rimanendo nel limite dell'educazione che noi abbiamo. Se tra di loro c'è qualcuno di maleducato, ribadisco va bacchettato, senza cadere nel tranello di diventare dei pari grado. Questo a chiudere la questione da èparte mia che no posso giudicare in quanto lontano. L'unica cosa che non vedevo corretta era generalizzare.

sixty ha detto...

condivido PIENAMENTE quanto sottolineato da pignot e lo ringrazio per l'intervento sdramatizzante (o vogliamo copiare le varie trasmissioni televisive la cui specialità è aizzare alla rissa?). passo e chiudo

Anonimo ha detto...

Domenica chi non c'era non può sapere!!!!Punto e basta..passo e chiudo!!!

Unknown ha detto...

B$p hai posta!!!