Questa sera la cena a base di pesce sarà molto piacevole da gustare in quel di Marano, dopo il secondo scherzo consecutivo in questo campionato fatto dai biancoazzurri alla lanciatissima Maranese. Infatti come all'andata i ragazzi di Cumin portano via un punto alla squadra in predicato di vincere questo equilibrato campionato.
E' il terzo pareggio consecutivo per la compaggine biancoazzurra, ma questo vale come una vittoria, ottenuto in un campo piccolo e gibolloso, come molto spesso capita in rettangoli di gioco vicini al mare. Si può dire che il pareggio stia anche un pò stretto visto le gran parate del portiere di casa dopo il vantaggio ottenuto al 4° minuto da Picco, all'ottavo centro stagionale e terzo consecutivo.
Il pareggio è arrivato al 15° del secondo tempo e come si diceva va anche un pò stretto per il gioco espresso, ma va comunque più che bene perchè continua a muovere la classifica in attesa del derby di domenica prossima a Tarcento contro una squadra fino a oggi (al momento non sappiamo ancora il risultato) un pò in difficoltà.
3 commenti:
Bravi! non posso dire altro da cosí lantano.....
Che mangiata di pesce ci siamo fatti....
....max su di te non ho dubbi!!!...Sei il solito frantoio!!!!
Posta un commento