martedì 29 gennaio 2008

Le Caricature!!!


14 commenti:

Max ha detto...

Vai Matteo!

Anonimo ha detto...

arrivato niente max?

Max ha detto...

si, arrivato

Anonimo ha detto...

Scusate ma è da quando Teo è ad artegna che combatto x riconoscergli una discendenza col re del rock... ELVIS... non john travolta.... se gli fate una caricatura con elvis vedrete che di caricatura non sarà facile parlare... spero cogliate il mio appello. Grazie

Max ha detto...

...provvederò...

Anonimo ha detto...

....non vorrei sbagliarmi...(non ho un buon rapporto con le date)....ma oggi dovrebbe compiere gli anni il nostro d.s.!!!!
...Auguroni Marco!!!




...Speriamo di aver azzeccato!

Max ha detto...

buh.... so che venerdì si fa festa...

D.S. ha detto...

buongiorno,
si esatto oggi e' il mio compleanno,(non chiedetemi gli anni per favore) e confermo che venerdi' sera dopo allenamento festa al chiosco con tanti amici e amiche.

Max ha detto...

Auguroni allora!

Unknown ha detto...

AUGURI DS!!! Appena Max me la prepara ti facciamo una bella sorpresa!!!

Anonimo ha detto...

E' vero, quasi dimenticavo!Auguri D.S.!!!!

Anonimo ha detto...

Un augurio sincero anche da parte mia...

D.S. ha detto...

Mi raccomando cargne e morosa di presentarsi venerdì sera al chiosco ci tengo. ciao

Max ha detto...

Matteo versione Elvis è on-line!