mercoledì 12 dicembre 2007

Settore Giovanile: i risultati

Juniores: Graphistudio Tavagnacco - Arteniese: 1-3
Marcatori: Perez Johan, Venturini Michele e Petrello Edy
Partita giocata su un terreno di gioco pesante e veramente brutto che a daneggiato più la squadra di casa che gli ospiti. Partita tenuta sempre in pugno, il primo gol segnato su azione personale di Danelutti terminata con un cross per il colpo di testa di Perez, il secondo su azione di calcio d'angolo deviazione vincente di Venturini sul secondo palo, il secondo tempo la terza rete realizzata in mischia. Il gol della bandiera per la squadra di casa su punizione

Allievi
: Arteniese - Tarcentina: 3 - 1
Marcatori: Perez Elvin, Pitaru Iulian e Rumiz Alberto
Partita dominata dalla squadra di casa con diverse azioni da gol mancate. Il commento del Mister:"In questa partita si è visto il lavoro svolto da settembre ad ora che non sempre a portato a dei risultati positivi, ma che ha vista la crescita costante e progressiva di tutti i ragazzi della rosa"

Esordienti: è terminato il girone di andata!

Pulcini recupero: Arteniese A/B - Treppo Grande A/B: entrambe perse, ma in questa categoria il risultato conta relativamente!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie Bruno per le sintesi sempre più complete mano a mano che passa il tempo!!! Tra poco ti chiederò di fare dgli articoli veri e propri!