Latisana: De Stefani 7, Cimolino 6.5 (st 24' Gobbato 7), Parpinel 6.5, Del Zotto 7.5, Macor 7, Casasola 7, Minutello 7.5, Geremia 6.5, Zanellati 7 (st 45' Cassan sv), Zanutto 6, Lazzarini 7
(st 17' Benestante 6); All.Roman.
Arteniese: Sabbadini 6, Filaferro 6 (st C. De Monte sv), S. De Monte 6 (st 40' Marangoni sv), Bonora 6, Alessio 6, Faion 4.5, Del Fabbro 5.5 (st 9' Lizzi 6), Tomasino 5, Visentin 6, Picco 5, Franz 5.5; All.Cumin.
ARBITRO:Cova di Trieste 4.5
NOTE:Ammoniti: Picco, Del Fabbro, Lazzarini. Angoli: 2-4. Recuperi: pt 3', st 5'.
7 commenti:
bella festa ieri sera al chiosco del campo. squadra e staff presente al gran completo, unico eccezione la mancanza del ds... peccato....
Ogni tanto immagino possa capitare di avere degli impegni, sotto Natale poi... Poi non ero presente nemmeno io!!!
proprio la serata organizzata dalla società? sembra un po strano...
Non mi pare il caso di fare dietrologie... poi non c'ero sono distante 400km, quindi sono il meno adatto a parlare... Sarà lui o chi per esso a parlare e a spiegare... Non facciamone un dramma adesso che è Natale e che la squadra ha bisogno di riprendersi da un periodo un pò difficile dal punto di vita dei risultati. Via, facciamo festa che dopo si ricomincia a correre!!!
buonasera,
la mia non presenza alla festa aveva i suoi buoni motivi che non dipendevano da impegni personali.
Siccome domani e'natale le spiegazioni le rimandiamo al prossimo anno e auguro a tutti tantissimi auguri.
Come al solito pagelle da ubriacone.....in base a quale strano motivo Faion si è preso un 4.5 e Alessio, Filaferro etc un 6?Forse mi è sfuggito qualcosa, ma tutta sta differenza in campo io non l'ho mica vista!
Se leggi poi l'articolo sulla partita del Gazzettino ti viene daridere Lars67
Posta un commento