lunedì 24 dicembre 2007

Le pagelle

Latisana: De Stefani 7, Cimolino 6.5 (st 24' Gobbato 7), Parpinel 6.5, Del Zotto 7.5, Macor 7, Casasola 7, Minutello 7.5, Geremia 6.5, Zanellati 7 (st 45' Cassan sv), Zanutto 6, Lazzarini 7
(st 17' Benestante 6); All.Roman.

Arteniese: Sabbadini 6, Filaferro 6 (st C. De Monte sv), S. De Monte 6 (st 40' Marangoni sv), Bonora 6, Alessio 6, Faion 4.5, Del Fabbro 5.5 (st 9' Lizzi 6), Tomasino 5, Visentin 6, Picco 5, Franz 5.5; All.Cumin.

ARBITRO:Cova di Trieste 4.5

NOTE:Ammoniti: Picco, Del Fabbro, Lazzarini. Angoli: 2-4. Recuperi: pt 3', st 5'.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bella festa ieri sera al chiosco del campo. squadra e staff presente al gran completo, unico eccezione la mancanza del ds... peccato....

Unknown ha detto...

Ogni tanto immagino possa capitare di avere degli impegni, sotto Natale poi... Poi non ero presente nemmeno io!!!

Anonimo ha detto...

proprio la serata organizzata dalla società? sembra un po strano...

Unknown ha detto...

Non mi pare il caso di fare dietrologie... poi non c'ero sono distante 400km, quindi sono il meno adatto a parlare... Sarà lui o chi per esso a parlare e a spiegare... Non facciamone un dramma adesso che è Natale e che la squadra ha bisogno di riprendersi da un periodo un pò difficile dal punto di vita dei risultati. Via, facciamo festa che dopo si ricomincia a correre!!!

Anonimo ha detto...

buonasera,
la mia non presenza alla festa aveva i suoi buoni motivi che non dipendevano da impegni personali.
Siccome domani e'natale le spiegazioni le rimandiamo al prossimo anno e auguro a tutti tantissimi auguri.

Anonimo ha detto...

Come al solito pagelle da ubriacone.....in base a quale strano motivo Faion si è preso un 4.5 e Alessio, Filaferro etc un 6?Forse mi è sfuggito qualcosa, ma tutta sta differenza in campo io non l'ho mica vista!

Unknown ha detto...

Se leggi poi l'articolo sulla partita del Gazzettino ti viene daridere Lars67