giovedì 13 dicembre 2007

Le cariture!!!

Beep Beep Sandro!!!

25 commenti:

Unknown ha detto...

Comunicazione di servizio: nei prossimi tempi la pubblicazione delle notizie sarà prevalemntemente effettuata di pomeriggio per motivi di lavoro; Max nel limite delle possibilità del suo di lavoro farà in modo di seguire il blog la mattina ed eventualemente pubblicare quello che riterrà opportuno e divertente per continuare a tenere vivo il blog!

Anonimo ha detto...

Ah ah che figata!Con questa caricatura lo prendo in giro a vita!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buonasera cara lars78e benvenuta sul sito!
Bip-bip!

Unknown ha detto...

Mix sei in ritardo, era già apparsa qualche post fa!!! Non so chi sia ma non importa!!!

Anonimo ha detto...

Grazie!Però la prossima volta mettete una foto dove ha il gel, vi prego!E non ditegli che ve l'ho detto ;-)

Anonimo ha detto...

Eh, non è difficile indovinare dai.....

Anonimo ha detto...

e io lo so, e io lo so...
dopo i top15 di telefriuli la caricatura sul blog.
e non si sono viste neanche le paste....

Anonimo ha detto...

C..o figata... vedo che i ragazzi ci fanno divertire e riescono sempre a fare degli accostamenti molto belli

Unknown ha detto...

Bisogna fare i complimeti a Max!!!
Lars78: per me è difficile capire chi sei, da Milano poi!!! Quest'anno ho visto l'artegna una volta sola a Venzone dove ho fatto alcune foto...

Anonimo ha detto...

ad ogni modo cara lars78 sandro andava sostituito perche era stanco...
:-)

Anonimo ha detto...

X mix: .... non ti va mai bene niente... però potrei essere d'accordo con te se al posto di Sandro avessero fatto entrare lei... ne guadagnava sicuramente l'estetica del gioco. ;)

Anonimo ha detto...

Mix....sei proprio un simpaticone!!!!Quasi quasi la prox partita te lo mando in panchina così vi divertite insieme!Ma devi mettere la stessa "scuffa" e lo stesso occhialino da schizzato!

Anonimo ha detto...

sarebbe proprio un bel vedere.. CE COPIUTE VERY COOL!!!

Anonimo ha detto...

la prossima partita che non sarò in lista mi fornirò di scuffa e occhialino e mi sistemerò accanto a te lars78............

Anonimo ha detto...

lars78... hai una fortuna sfacciata ad avere mix affianco... poi è sempre tranquillo e silenzioso, non ha mai nien te da dire a nessuno.... ;)

Anonimo ha detto...

Eh guarda, magari mi sistemo nel mezzo tra te e il mio simpatico nuovo amico che dici?Così quando è finita la partita ho le orecchie come Dumbo!
Cargne, ti tengo un posticino?

Anonimo ha detto...

infatti, seguo sempre la partita in religioso silenzio

Anonimo ha detto...

ok, perfetto. allora devo attrezzarmi per domenica. e provvedo anche ad avvisare il tuo amico di tribuna...

Anonimo ha detto...

x lars: forse non hai seguito i post precedenti ma devo dirti che domenica sarà l'ultima mia presenza in bianco azzurro... poi in caso farò tribuna in rosso nero ad osoppo....

Anonimo ha detto...

ndr: se faccio tribuna in 3^ mi dò al giardinaggio..:)

Anonimo ha detto...

Beh, il rossonero va sempre bene. Avevo seguito i post precedenti e, non per essere banale, ovviamente mi spiace.
Non volevo entrare nel merito della tua decisione, perchè da esterna non capisco motivazioni/emozioni etc etc.
Però la mia era una proposta per qualche domenica libera se ce l'avrai. O vuoi abbandonarci del tutto????

Anonimo ha detto...

Io non abbandono nessuno, sarò sempre con voi anche se non fisicamente. Se poi becco sta famosa 4^ ammonizione o altro volentieri starò al vostro fianco o al tuo se mi tieni il posto in tribuna. Ma per favore mix non lo voglio vicino, mi mette ansia e già in panchina non lo sopporto... ;)

Anonimo ha detto...

P.S. il rosso-nero lo tollero da quando ho iniziato a tirare calci ad un pallone, perchè nel mio paese non capiscono molto di calcio..
ma sotto vesto sempre bianco-nero!!!

Anonimo ha detto...

ah ecco la vera motivazione... non volevi stare in panchina perchè non mi sopportavi...

Anonimo ha detto...

bon alla fine non sono riuscito a mentire....