domenica 25 novembre 2007

Juniores: Torreanese - Arteniese: 2-3

I ragazzi più grandi del settore giovanile vincono ancora dopo la bella vittoria interna di settimana scorsa.
Uno dei ragazzi o un loro tifoso ha lasciato questo commento nel post relativo al settore giovanile di settimana scorsa che riporto integralmente:
"Campionato juniores: gara del 24-11-2007, asd Torreanese-asd Arteniese 2-3. Ma guarda un pò 'sti ragazzi che nessuno li tiene in considerazione; diciamo la verita forse anche i tesserati non hanno mai visto giocare. Comunque solo per la cronaca sono 4° in classifica: bravi raga tenete duro!"
Magari è un pò eccessivo che nessun tesserato abbia seguito le imprese del settore giovanile, ma comunque concordo col fatto che sul sito ci sia poco spazio per loro: d'altronde non finirò mai di rompere le scatole per avere sempre più materiale a disposizione per i giovani.
Oggi infatti ho posizionato sulla costa destra le foto delle due squadre dei pulcini e appena mi verranno fornite quele delle altre sqaudre le metterò tutte!!!

10 commenti:

ossido ha detto...

x avere materiale sui ragazzi juniores bisognerebbe prima fare una foto ufficiale ho sbaglio pignot 76

Unknown ha detto...

CErto, peccato che da milano mi sia difficile, quindi chiedo a voi aiuto!

Anonimo ha detto...

x ossido

...cercasi volontari per eseguire foto ai ragazzi juniores...e magari farci pervenire qualche cronaca delle partite

Unknown ha detto...

Ecco da mo' che lo chiedo!!!

Anonimo ha detto...

buodì Cari,
allora, sono piuttosto seccato per quello che ho letto su questo post.......
il "poco considerati" fà parte ormai delle diciture standard che mi tocca di sentire ormai da 7 anni e passa........ anche quando i nostri juniores erano ultimi in classifica si scriveva che erano poco considerati e lasciati in balìa a loro stessi...........
quindi non centra nulla la classifica, mi vien da pensare.....
se fossi in Bruno poi, mi seccherei ancor di più.....lui è un tantino tesserato e segue un tantino la squadra mi risulta.........
si, di solito chi porta avanti tali dicerie è la gente che è tanto brava a chiacchierare ma che quando c'è da fare le cose non c'è mai....arriva sempre dopo..... e quando le cose vanno bene (quarti in classifica....) si fà vivo, quando le cose vanno male non si fà mai sentire; un caso?
ora mio caro, le cose all'arteniese vanno in questo modo da sempre, e mi secca dover rimarcare che noi per fare quella squadra abbiamo lavorato tutta l'estate, che dal punto di vista economico è molto costosa e in un periodo difficile per tutti come questo non è stato e non è uno scherzo, che a lavorare siamo sempre quelli e che per noi è un hobby piacevole ma faticoso e che abbiamo sempre bisogno di aiuto....... ma di aiuto non di chiacchiere..........
allora forza, fai il tesserato o il corrispondente siul sito, c'è posto per tutti coloro che abbiano voglia di fare qualcosa, ma bada bene...di fare non di chiacchierare..... perchè di chiacchieroni ne abbiamo già troppi e fanno davvero tanti danni..........
questo è l'arteniese oggi, non l'abbiamo mai nascosto in sedi ufficiali e ufficiose...con difetti tanti e pregi pochi....ma questi siamo.......però in primavera ci saranno le elezioni e quindi potrai candidarti e provare a fare........ e se non vuoi e non ti và bene così ci sono tante squadre e società da frequentare come giocatore tifoso o tesserato dove potrai trovare le tue soddisfazioni che noi non abbiamo saputo darti.........
in ogni caso sono sempre a disposizione....
340 4725283 .........

Unknown ha detto...

DAl mio punto di vista spero tanto che il blocco attuale venga riconfermato in toto, visti i risultati su tutti i fronti

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con il presidente!

x ossido

...quindi...caro ossido....la porta è aperta...anzi spalancata, se vuoi darci una mano sei il ben venuto!
metti da parte le parole e fatti avanti con i fatti.....e nel caso tu non vogli aiutarci ti prego di non criticare!!Garzie

Unknown ha detto...

E' venuto fuori un bel vespaio, ma ogni tanto ci vuole per mettere in chiaro le cose e sono pienamente d'accordo col presidente e con B$p. E vorrei rimarcare il lavoro che svolgono Bruno, Gianni e tutti quelli che seguono il settore giovanile, con passione e fatica. E continuo a rivolgere un appello ad amici, parenti e genitori dei ragazzi del settore giovanile da dare ancora di piùà una mano alla società e armati di macchina fotografica e carta e penna anche al sito, per crescere tutti assieme!

ossido ha detto...

vogliate accettare umilmente le mie scuse come esterno non ero a conscenza di quanti problemi vi sono in una societa e voi avete tutte le ragioni ad arrabbiarvi mentre io mi sono espresso male non ero intenzionato ad offendere nessuno scusate ancora buon lavoro e in bocca al lupo alla asd arteniese
vi prometto che appena sono libero da impegni di lavoro verrò a trovarvi

Unknown ha detto...

CArissomo Ossido, non hai detto nulla di male, purtroppo non eri a conoscenza dei sacrifici che tutti fanno, dal presidente al guardialinee dei pulcini. Da parte mia aspetto ancora tuoi commenti!