venerdì 28 settembre 2007

Il prossimo turno


Esordio casalingo dei biancoazzurri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pensierino del venerdì...
domenica giocheremo la prima partita casalinga di questa stagione.....la maranese viene accreditata dagli addetti ai lavori come una delle favorite alla vittoria finale del girone....
sarà molto importante allora affrontarla con la giusta determinazione e restare concentrati per tutti i novanta minuti + recupero....perchè in prima gli errori si pagano cari e noi non volgiamo regalare niente a nessuno perchè mai nessuno ci ha regalato niente........
allora ci vuole una partita con i "controcazzi".....
ma sì che i nostri ragazzi ne sono capaci.......
e io sono tranquillissimo...almeno fino al fichio d'inizio....
io mi fido, e se mi fido io.....fidatevi!!!!
vigilie come queste le abbiamo cercate, volute, conquistate con merito; ora godiamocele fino in fondo.....NO PAURA!!!!!!!MAI!!!!

Unknown ha detto...

E bravo presidente.