Questa sera in quel di Cassacco la seconda sfida del girone a tre di Coppa: un derby che non si ripeterà purtroppo in campionato, in quanto il Cassacco è stato inserito nel girone delle squadre pordenonesi.
Sarà un'altra partita ostica, tra l'altro da giocare senza gli squalificati Faion e Marangoni ma guardando il buicchiere mezzo pieno, si può dire che ci sarà la possibilità di verificare le varie alternative nei ruoli scoperti.
Non sarà senz'altro una gara facile, viste le assenze e chi ha cominciato a correre da poco più di una settimana, per di più senza alcun giorno di recupero vista l'intesità della preparazione voluta da Mister Cumin e dall'intero staff tecnico della prima squadra. (Commento a margine: erano anni che non vedevo una tale serietà nel gestire la società nel suo complesso, complimenti a chi ci mette tutto l'imepgno di questo mondo!)
4 commenti:
Ancora nessun commento...probabilmente sono tutti a vedere la partita.
Voglio fin da ora, comunque vadano le cose, complimentarmi con quei giocatori che stasera sono in campo dopo aver resistito tutti i 90 minuti di domenica (intendo aver portato a termine la partita!!!) "spudand balins...."
Non per mancanza di rispetto verso Sandri a cui voglio un gran bene e che rispetto sicuramente come giocatore, ma in campo domenica non c'era solo lui e se la squadra non ha completamente sfigurato è merito anche degli altri!!!!!!
Il commento della partita di domenica lo posso ammettere non era obiettivo, ma volevo fare un regalo di compleanno a Marco. E poi tif. obiet. nel piccolo sunto dell'incontro si parla anche delle buone prove di Del Fabbro e Franz ;)
Auguri Pierino!!!!!!
Un giovanotto di 47 anni!!!!
mi associo agli auguri!!!
Posta un commento