Arteniese: Sabbadini; Filaferro G. (Filaferro M.), Lizzi (nella foto), Sandri, Tomasino, Bonora, De Monte L. (Martarello), Del Fabbro (Zilli), Visentin, De Monte C. (Picco, Novello).
La Partita, giocata in una serata fredda per la stagione, è stata decisa già nel primo tempo con le due reti su rigore.
E' passato in vantaggio per primo il Cassacco, che da una ripartenza, quando i biancoazzurri stavano accorciando il gioco verso centrocampo, nella quale il gioco è stato portato dal centro verso la fascia sinistra, mentre al centro ed in probabile fuorigioco stava rientrando la punta, si è inserito il laterale che si è allungato la palla verso il portiere che è prontamente uscito, ma stendendo in tuffo basso il giocatore. Ammonizione e rigore dunque, molto ben tirato ma comunque Sabbadini era sulla traiettoria.
I biancoazzurri hanno pareggiato da una ripartenza centrale da centrocampo conclusa con un tiro dal limite deviato in area con un braccio dal difensore: l'arbitro decreta il rigore che viene trasformato dal giovane Cristiano De Monte.
L'illuminazione del campo di Cassacco non agevola la visione ottimale dei giocatori in campo ma comuque questo non ha impedito a Luca De Monte di proporsi in una bella azione solitaria in mezzo alla difesa avversaria, per porgere poi palla all'accorrente Visentin che a botta sicura però spara sul portiere da buona posizione.
Il secondo tempo si è rivelato scarso di emozioni, dove le difese hanno avuta ragione degli attacchi di entrambe le squadre.
Domenica ora i ragazzi di Cumin, sono attesi dal terzo derby, secondo in trasferta, in otto giorni: infatti alle 16 è in programma la sfida contro il Caporiacco.
8 commenti:
Buongiorno,
CASSACCO-ARTENIESE 1-1
Nel complesso una buona partita decisa da un rigore per parte,comunque le occasioni migliori le abbiamo avute noi presentantosi davanti al portiere per ben 2 volte con Visentin e De Monte luca.Il mister ha provato diverse soluzioni in vista del campionato, buone le prestazioni di Bonora e Tomasino dal primo minuto ma tutti hanno fatto bene anche considerando il carico di lavoro degli ultimi giorni.per la cronaca il rigore per noi e' stato realizzato da De Monte Cristiano.
Mandi Ds: sto mettendo giù una piccola intervista prima dell'inizio del campionato.
ok manda che ti rispondo
"E' passato in vantaggio per primo il Cassacco, che da una una loro ripartenza mentre la squadra stava salendo, la palla è stata lanciata dal centro verso la fascia sinistra, mentre al centro ed in probabile fuorigioco stava rientrando la punta, si è inserito il laterale che si è allungato la palla verso il portiere che è prontamente uscito, ma stendendo in tuffo basso il giocatore. Ammonizione e rigore dunque, molto ben tirato ma comunque Sabbadini era sulla traiettoria."
Se fossi un professore di "taliano" ti bacchetterei le mani ripetutamente..
Non è facile scrivere al lavoro mentre sei al telefono col campo e la gente ti passa davanti chiedendoti qualunque cosa... Comunque provvederò...
Ti capisco, la mia vuol essere una critica costruttiva, non fraintendermi...magari è meglio postare un pò più tardi ma scrivendo in modo più lineare altrimenti un blog perde di senso ed interesse..
GRazie, lo so, il porblema è che è un periodaccio tra trasloco e altro il tempo al di fuori del lavoro è veramente poco.
ohi ohi pignot ... mi pare tu abbia trovato chi ti fa le pulci peggio di me ... :-)
Posta un commento