mercoledì 6 giugno 2007

10 Giugno "1° Torneo A.S.D. Arteniese" cat. Pulcini


41 commenti:

Max ha detto...

Domenica non posso giocare.... Per qualche mese son fuori età....

Unknown ha detto...

MA DAI?!? Non pensavo...

sixty ha detto...

vedo che passiamo dai discorsi da geriatrico ai pulcini con molta facilità...

Max ha detto...

...son quasi da geriatrico ormai...

comunque, a sabato!

Unknown ha detto...

Si è bello tenere allenata la mente a saltare da un argomento all'altro, perlomeno che la mente la usa ancora... io ho qualche difficoltà a far ripartire il neurone se continuo a rimanere qui...

sixty ha detto...

sto organizzando una squadra ("geriatric team" il suo nome) x sabato. non potendo partecipare al torneo ci iscriviamo al "terzo tempo" purchè ci inseriscano come testa di serie!

Unknown ha detto...

Gli organizzatori penso siano d'accordo...

Max ha detto...

Le partite al "terzo tempo" sono ad oltranza.....

sixty ha detto...

nessun problema: non siamo una squadra che punta sulla velocità ma sulla resistenza...abbiamo dei buoni preparatori atletici...

sixty ha detto...

dimenticavo: ....e anni e anni di esperienza...

Unknown ha detto...

Immagino, immagini... Soprattutto siete "giocatori" d'esperienza!!!

sixty ha detto...

ancora un paio di "acquisti" (adatti al nostro modulo di "gioco") e la squadra è pronta!

Unknown ha detto...

peccato che uno dei punti di forza si trovi in trasferta piuttosto lontano...

sixty ha detto...

effettivamente uno "stopper" ci manca (il nostro modulo di gioco è all'antica: non abbiamo laterali, centrali,ecc. ma abbiamo stopper,libero,mediano di spinta... e molte punte...una squadra votata all'attacco...

Unknown ha detto...

E in porta chi ci mettiamo?!?

sixty ha detto...

il n. 1 (pierino farà il 12°, come al solito...)

Unknown ha detto...

Pierino è il 12 per antonomasia... A proposito sto ancora aspettando le risposte di Pj

Anonimo ha detto...

x sixty
since ed io possiamo andare bene come ragazze pon-pon???? :-)

Anonimo ha detto...

ben inteso x la "geriatric Team" ...

Unknown ha detto...

x pm: :)

sixty ha detto...

x pm: assoldate. adesso la squadra è quasi completa!

Unknown ha detto...

Sixty, ricorda che pm ha ancge un altro impegno!!!

sixty ha detto...

"ancge" (???) aah: ANCHE quale impegno?

Unknown ha detto...

Lo stesso che ha alla Festa del Maiale a novembre...

sixty ha detto...

adesso dimmi che è attinente con il 6 gennaio e allora ti arrangi tu con lei!

Unknown ha detto...

Non c'entra col 6 gennaio, ma domande a qualchidun de bande di Artegne

sixty ha detto...

"meglio suonare che essere suonati" (frizzi-comini-tonazzi)

Unknown ha detto...

A proposito, riesci a sollecitare per la questione dell'intervista, ho in mente un bel lavoretto se mi riesce!!!

sixty ha detto...

stai parlando del regista del "geriatric team"

sixty ha detto...

dimenticato: "?"

Unknown ha detto...

Non so se sia il regista o meno, però lo sappiamo io e te di sta cosa!

sixty ha detto...

sollecitato via sms!

Unknown ha detto...

Sentitamente ringrazio! Birra pagata (da pm causa assenza mia, poi caso mai saldo il debito laprima volta che mi faccio vedere :;)

sixty ha detto...

x pignot76: risposta via sms, materiale pronto x domani

Anonimo ha detto...

buona partita a tutti!!!
ma come va l'organizzazione della "due giorni" al campo? Chi è che ha "spazzato" così bene l'area festeggiamenti?
Dovremo ricordarci di ringraziare!!!
mi sembra di aver capito che domani sera ci si trova...per darci dei tempi...al terzo tempo?
xpm: ci sei o ti sei già abbondantemente accaparrata il tuo lavoro?
x sisty: organizza, anzi, allena bene la tua squadra!
x max: di che geriatrico parli? forse di quello della squadra di sisty?
x pignot: sei grande!
x press: ogni tan fati sintiiiiiiiiiiiii

Max ha detto...

inizio ad essere un po' datato anche io....

ma probabile che parteciperò al torneo.... forse....

Unknown ha detto...

Max, sei sempre il solito, ti fai sempre desiderare...

Max ha detto...

però alla fine cedo...
senza tante insistenze....

Unknown ha detto...

Ti si compra con poco...

sixty ha detto...

ore 12.45: allenamento "geriatric team" per il terzo tempo: since67 ci sarai?

Anonimo ha detto...

... io i miei "ordini" li ho già dati ... :-)