venerdì 4 maggio 2007

Le caricature!

Qualche capello fa c'era...

12 commenti:

Max ha detto...

eeeeeh, me lo ricordo, quando giocava...
Ora è passato dalla parte della dirigenza...
Lo trovo un po' diverso da allora....

Anonimo ha detto...

ma proprio Valderrama dovevate usare?
l'autore di ciò?
complimenti!!!!

Max ha detto...

guarda che tocco d'esterno che aveva.
Aaaah se era forte.....

Unknown ha detto...

Già, anche io ho stentato a riconoscerlo: una fonte anonima mi ha fornito la soffiata...

Max ha detto...

Mister Cumin votato come miglior allenatore di seconda categoria!
Per la seconda categoria Rodolfo Cumin, perchè vincere non è mai facile, anche se hai una fuoriserie come l'Arteniese.

Unknown ha detto...

Da dove esce la notizia?

Max ha detto...

Attualmente è nella home page del sito del calcio dilettanti:
Trofeo del Gazzettino - I vincitori
De Pieri - Erodi - De Marco - Cumin sono gli allenatori vincenti.

Dove si dice che per pochi punti il Kozi è secondo.

Unknown ha detto...

Son particolarmente contento per il Mister e anche per la società, perchè vuol dire che ha visto giusto, l'uomo adatto per pilotare una fuoriserie come dice l'articolo

Anonimo ha detto...

grande giocatore questo...ove giocava ...nell' Inter...mah ?! probabile ...non ricordo...?!:)

Unknown ha detto...

Inter o Juve, non ricordo caro Happy

Anonimo ha detto...

probabimente ti confondi caro happy.......
con quella orribile maglia figlia di un infelicissimo accostamento di colori che solo loro potevano pensare...... io non ci ho mai giocato....... e ne sono fiero!!!!

e non ho mai giocato neanche con la squadra di lupin............

comunque.....grande valderrama.....
il gullit bianco.......

Unknown ha detto...

Valderrama... un tantino lento ma due piede non male... Per la capigliatura soprassediamo che è meglio...