martedì 20 marzo 2007

La classifica


Per visualizzare la classifica cliccarci sopra.

11 commenti:

Unknown ha detto...

Questo è un esperimento: cliccate sull'immagine della classifica e gustatevela... a parole 12 punti sono tanti, ma a vederli fanno ancora più effetto!

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti. Di solito seguo il blog silenziosamente, ma ogni giorno che passa aumentano le chicche. Un applauso A Pignot...!

Poi chiedere una cosa: ma il commento del Gazzettino, chi lo scrive? Io ero in campo, ma in un'altra partita. O forse ero ubriaco. Non mi ricordo mica tutti i pali, traverse, incroci... Buona giornata

Unknown ha detto...

X demo: caro milanese come me, le chicche grafiche sono tutte merito di Max, onestamente io no ho ne mezzi ne capacità per certe cose, diciamo che mi arrangio...
Per quanto riguarda i commenti alle partite del Gazzettino non lo so, penso che quando giochiamo in casa siano di Pierino

Anonimo ha detto...

Era quello che non volevo sentire... Aaaah Pierrrrrinoooo

Unknown ha detto...

Adesso mi prendo una pausa sigaretta, da buon salutista e mi respiro un pò di smog milanese, da buon masochista: sto impazzendo in ufficio a grattarmi!!!

Anonimo ha detto...

Rettifico allora: grande Max, e grande Pignot...

Max ha detto...

Uella Mr Krepapelle!

se trovo il giornale....

Anonimo ha detto...

In effetti la classifica vista così fa ancora più effetto e rende ancora meglio l'impresa che stiamo facendo!
Un piccolo appunto, però: le casellina potrebbero anche non bastare...........
Non si molla MAI!!!!!!!!!!!
INGORDI FINO ALLA FINE!!!

Anonimo ha detto...

Benvenuto al Demo che finalmente si è deciso a scrivere qualcosa. Era ora!

Max ha detto...

il grafico originale arriva fino a 90 punti... l'ho ridotta un po' per l'occasione

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO AL DEMO ....E AGLI ALTRI BLOGGHISTI...
MA M.D.G.NON DOVEVA ESSER TRA NOI OGGI , O HA FINITO IL CARBONE PER IL COMPUTER ?!?
MAX HAI FATTO UN BEL LAVORO????