martedì 20 marzo 2007

Arteniese Story: Arteniese 1981/82

Arteniese 1981/1982
In piedi da sinistra: "Min" Tea, Spaggiari Carlo, Piero Siega, Zanato Giorgio, Fortunato Renzo, Boschetti Mauro, Lizzi Vanni, Lizzi Renzo; Accosciati da sinistra: Meluzzi Guido, Piovesan Marco, Roberto "Chichi" Adotti, Piemonte Nicola, Piero Iacuzzi, Clama Enzo, Adotti Valentino.
La qualità dell'immagine non è ottima, ma l'originale era messo piuttosto male, però se guardate bene c'è un personaggio che non poteva mancare in questo sito!

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Pierino versione fotomodello una chicca eccezzionale

Max ha detto...

non poteva proprio mancare Pierino!

uno scoop!

Unknown ha detto...

Ve l'avevo promessa una sorpresina... e adesso spargere bene la voce ai paesani e non, che conquistiamo nuovi amici!!!

Anonimo ha detto...

Pierino fotomodello dell'anno!!!!!

Unknown ha detto...

Qualcuno riesce a risalire all'annata calcistica?

Anonimo ha detto...

allora, il Grande Press Min, ?, piero siega, zucchero zanato, fortunato, boschetti, lizzi vanni, lizzi renzo; seduti il guardalinee guido, piovesan, ?,?, pierino, clama, adotti valentino.....

riempite i punti di domanda, forse quello vicino a piovesan è crapiz ma la foto è rovinata parecchio.....

Anonimo ha detto...

secondo me caro Press, hai toppato. Io dico che quello vicino a Piovesan è il chichi (il nome mi sfugge, ma se non erro è il suo sopranome)

Anonimo ha detto...

si, ho pensato anch'io al chichi, al secolo adotti roberto, però non mi ricordo che abbia giocato a artegna......me lo ricordo solo negli amatori...... comunque può essere!
quì ci vuole qualcuno anziano....che ne sò.....happy per esempio.........

se ci sei, batti un colpo!!!

Anonimo ha detto...

Mo chiudo negozio e vado a far salite.....
chiederò tra poco ad Happy riguardo il chichi

Anonimo ha detto...

x il press .... è spaggiari quello vicino a min

Unknown ha detto...

Questa sera sul tardi tutti gli aggiornamenti, sia rassegna stampa che nomi dei giocatori della formazione strica.

Anonimo ha detto...

spaggiari mi sfugge.......
complimenti pm..........

che anno è?

Unknown ha detto...

Per l'anno chiedo aiuto a voi: nemmeno io sono riuscito a risalire all'annata.

Unknown ha detto...

x max: com'è andata con le corse insalita? Servivano i ramponi?

Max ha detto...

niente salite, eravamo in pochini ad allenamento così siamo restati sulla spiaggia (il campo di allenamento in sabbia)

comunque abbiamo fatto una bella serie di piramidi

Unknown ha detto...

Bella questa differenziazione di allenamenti!

Anonimo ha detto...

x press ... non chiedere tanto alla mia materia grigia ... prova a sollecitare quella di renzo ...

Anonimo ha detto...

eccomi qua raga per la formazione che i piu' pischelli non possono conoscere....ma tu Pres????

allora:
IN ALTO

ZOFF , GENTILE , CABRINI ...ACH??!!????
SCUSATE MI CONFONDEVO CON UN'ALTRA...ABBASTANZA SIMILE

ALLORA IN ALTO

MIN , SPAGGIARI ,PIERO SIEGA , IL MITICO ZANATO , FORUNATO , BOSCHETTI , LIZZI VANNI , E IL GIOVANE RENZO LIZZI.

IN BASSO

GUIDO MERLUZZI , PIOVESAN , ROBERTO ADOTTI , PIEMONTE (IL FRATELLO DI MARCO) PIERINO ,CLAMA , E VALENTINO ADOTTI

DOVEVA ESSERE UNA STAGIONE TIPO 78/79 O 79/80 PERCHE' ERA SICURAMENTE DOPO IL TERREMOTO (GUARDATE LO SFONDO DEL CAMPO )MA NON TROPPO IN LA'....E NON VI DICO IL PERCHE'....

Anonimo ha detto...

dal 67 sono un seguace della squadra bianco-azzurra. ne ha fatta di strada la mitica arteniese!!!
mi piacerebbe che i nostri "fondatori" vi vedessero oggi. Sarebbero orgogliosi della loro squadra!!!!
Fate del vostro meglio continuando a esprimere il meglio di voi stessi (lo dico ai tutto giocatori, anche quelli più discreti che di anima ne mettono.....ma non sono prorpio...capocannonieri.
Buon lavoro a tutti.

Anonimo ha detto...

Anno 1983/1984 !!!!!
Pressidente nonno MIn
Allenatore papa Renzo

Anonimo ha detto...

grazie xyz per l'annata...

Anonimo ha detto...

mi correggo annata 1982/1983 !!!!!!!!!!!
nel 83/84 c'era anche il mitico Crapiz !!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

beh probabile anche perchè un po'piu'in su ci dovrei gia' esserci anch'io...

Anonimo ha detto...

sono uno di "quelli"! (grazie doretta per la segnalazione della presenza del sito!). precisazione certa: annata 1981- 82 (il mio archivio storico è finalmente servito a qualcosa...)
p.s.: piemonte si chiama nicola (fratello di marco...e non sono io...quindi chi c'era potrà collegarci.... per amicizia...per casinismo....)

Unknown ha detto...

Dovrò sentire Doretta per avere una vaga idea di chi sia quest'ultimo anonimo! Fa comunque sempre piacere avere nuovi ospiti!

Anonimo ha detto...

ok non ce ne vorrà molte a scoprirmi....comunque complimenti per l'ottimo risultato di quest'anno (e speriamo per i prossimi...) forza ateniese!!!!

Unknown ha detto...

Se facciamo così non vale! nell'81 avevo 5 anni e i primi ricordi dell'Artegna sono di un paio di stagioni dopo quando venivo al campo con mia madre a vedere mio padre (Goi)!

Anonimo ha detto...

ok pignot76: questo vuol dire che ho tenuto in braccio anche te (ma sono tanto vecchio?). ma tuo padre è goi o "gori" come lo chiamava dario ermacora ai tempi?

sixty ha detto...

mi sono registrato! non sono più anonimo... o quasi...

Unknown ha detto...

x sixty: se scrivi nei post più recenti è meglio. Comunque mio padre è Goi non come diceva Dario... Ma non sono ancora riuscito a capire chi diavolo sei, mi stai facendo ammattire...

sixty ha detto...

x pignot76: in questo post mi riconosco... a proposito: ti mancano alcuni nomi di battesimo dei presenti nella foto. tiserve un aiuto per completare l'opera? l'anno della foto te l'ho detto e adesso...

Unknown ha detto...

perchè no, anzi almeno si completa il tutto. l'anno successivo giocavi ancora ad Artegna?

sixty ha detto...

x pignot76: se te lo dicessi, ti aiuterei a scoprirmi...

Unknown ha detto...

Adesso mi sto arrabbiando, non posso passare la giornata a pensare chi tu sia!!! Non mi viene proprio in mente cavolo!

sixty ha detto...

x pignot 76: intanto cominciamo con i nomi....zanato = giorgio

x xyz: da quanto ho letto penso di aver tenuto in braccio anche te, anzi: ne sono sicuro! quante ore passate nella tua taverna di famiglia....

Unknown ha detto...

Prima correzione effettuata!

sixty ha detto...

andiamo avanti: boschetti = MAURO da magnano(fratello di alberto, mister della tarcentina)

sixty ha detto...

x pignot76: ora ti consiglio una "doppietta": piovesan = MARCO e fortunato = RENZO. ne manca ancora uno: lasciami un pò di tempo per organizzarmi e te lo farò sapere!

sixty ha detto...

x pignot76: scusa se ritardo per darti l'ultimo nome ma il mio "informatore" non è rintracciabile...

sixty ha detto...

x pignot76: provvedi...

Unknown ha detto...

Fatto!