giovedì 22 marzo 2007

Dieci domande al Presidente

Continua la rubrica delle dieci domande, questa volta tocca al Presidente.
Ma tu non eri quello che non doveva impegnarsi per troppo tempo?
Si è vero, ho sempre preferito fare il battitore libero, però qualche anno fà mi sono innamorato della causa eh... ho trovato tanti amici che hanno condiviso con me questa bella cosa e cerco di viverla ogni giorno come fosse l'ultimo.Lo farò fino a che mi vorranno e fino a quando avrò la giusta voglia...
Il tuo più bel colpo di mercato, non solo di questa stagione
Per fortuna di mercato ora se ne occupa il nostro DS, con il quale c'è grande amicizia e collaborazione e che ha tutta la nostra fiducia, a ragione direi... visto i risultati, oltre che grande voglia di fare... però, quando me ne occupavo io, posso dirti che ricordo la squadra che ha stravinto il campionato di terza, costruita da zero con quattro lire...ecco, tra le cose azzeccate c'è sicuramente quella, poi però lasciamo perdere gli errori/orrori degli anni seguenti... ah beh, grande acquisto è stato il Barista... eh si quello l'ho preso io!!!
Non hai mai giocato moltissimo ad ARtegna ma sei rimasto sempre legato a questi colori: cos'è che te lo ha permesso?
E' vero, però ho fatto parte, dopo la trafila delle giovanili, per due anni di un gruppo fantastico dove ho davvero imparato molto dentro e furoi dal campo... poi non c'era spazio e me ne sono andato (presero Manzin...), la voglia di rivincita per questa cosa me la porto ancora dentro... e se non ho potuto vincere da giocatore cercherò di farlo da dirigente...
Il gruppo di quest'anno cosa ha in più rispetto a quelli passati?
Due parole: ordine e metodo!!! Complimenti a chi l'ha costruita questa squadra, alla squadra, e al Mister che è davvero bravo... (tanto Lui non si monta la testa, è uno equilibrato...)
Vedi qualche giovane del settore giovanile prossimo ad esplodere?
Vedo il nipote di Andrea De Monte... un allievo molto promettente se mette un pò la testa a posto...
Cosa vorresti fare per avvicinare ancora di più il paese alla squadra e riempire le tribune?
Mi verrebbe da rispondere "cambiare paese"!!! Ci sono tante persone alle quali non siamo simpatici... però ci sono più persone che ci vogliono bene... a Nimis sabato ce n'erano veramente tante... e questo ci rincuora.
L'immagine che dà il nuovo impianto ha influito sulle scelte della società?
Il nuovo impianto deve ancora essere ultimato... per ora ci consente di svolgere bene l'attività, ma solo quando sarà finito lo potremo sfruttare bene... si ha influito, ora non siamo semplici dirigenti di una squadra di calcio ma siamo anche gestori di una piccola aziendina chiamata "impianto sportivo"... quindi tanto tanto lavoro in più!!!
Sei scaramantico? Se si, quali sono i tuoi riti? Se no, non fare finta di toccare ferro!!!
Sono super scaramantico! Sono pieno di riti di tutti i tipi; non li rivelo neanche sotto tortura!
Ti sei pentito di qualche scelta fatta, presente o passata?
Ritengo che i pentimenti facciano parte del modo di pensare delle persone deboli... quindi non ne ho! C'è invece del rammarico per tante cose accadute in questi anni: una su tutti è l'esonero di Ezio Cescutti, cosa che mi ha fatto davvero male dentro (come a Lui purtroppo..)... è e resterà per sempre un Amico dell'Arteniese oltre che mio personale!
Qualcuno dei tuoi ragazzi può puntare in alto?
In alto, se permetti, ce li portiamo noi...

18 commenti:

Max ha detto...

Grande Press!

Unknown ha detto...

Già devo dire che ha dato delle belle risposte. C'era anche la domanda numero 11 ma quella non è il caso di pubblicarla...

Anonimo ha detto...

il nostro presidente è una persona davvero a modo... il primo rappresentante di una società che si merita assolutamente tutti i risultati di questa indimenticabile annata!

Unknown ha detto...

Completiamo l'opera allora! Perchè voglio festeggiare anche io! La promozione della terza no l'ho potuta vivere fino in fondo: a poche giornate dalla fine me ne sono andato per trasferirmi a Milano e stavolta non me la voglio perdere!!!

Anonimo ha detto...

grande press...anke se un piccolo appunto su riti scaramantici vorrei fartelo....MA VIENI PIU' SPESSO A VEDERTI LE PARTITE IN TRASFERTA...GODITELE...SE RIESCI..HEHEHEH

Max ha detto...

Voci di corridoio mi dicono che da giovane il Press giocava libero.
Dopo 7 sconfitte lo hanno spostato di ruolo (ala destra, dove mettono i portieri per farli giocare fuori per non far danni....) e la squadra ha iniziato a non prendere più gol.

Come libero, è una grande ala destra!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti al Press per le risposte! Leggendo si può notare e ben capire lo spirito di questa società: idee, ideali e propositi comuni e vincenti!
Molto significativa l'ultima risposta e che mi permetto di ribadire in quanto pienamente condivisa: in alto ci andiamo tutti assieme!

Anonimo ha detto...

...tutti assieme... anche a Budapest...

Anonimo ha detto...

il max: certo che ero un grande libero.... un pò falloso forse, ma un grande libero......
poi anche una grandissima ala destra........ poi un centravanti da leggenda............
e ora sono un grandissimo bugiardo!! ma mi diverto un sacco!!!!
mi sarebbe piaciuto sfidare max in una partita importante......sarà per la prossima vita!!!

grazie a tutti per i complimenti...
io mi stò preparando un bel discorso pieno di complimenti e ringraziamenti per voi....quando sarà tempo........

Max ha detto...

il Comunicato indica un giocatore squalificato per parte

Max ha detto...

gioiamo!
mdg ha trovato lavoro!

Anonimo ha detto...

speriamo che adesso paghi i debiti quel krumiro!

Unknown ha detto...

Vai, sono felice per lui, adesso manco solo io...

Anonimo ha detto...

Trovatene uno anche per me!!!

Unknown ha detto...

To, il demo... anche tu in fuga dallo smog e dalla vita terrficante di Milano?!?

Anonimo ha detto...

Mah, non saprei, a me va bene dovunque...

Anonimo ha detto...

certo che oggi raga siete di molte parole...vi si sono anchilosate le dita ...o meglio è venerdi' mattina..
MA NO RAGA " SONO TUTTI CONCENTRATISSIMI PER IL DERBY DI DOMANI "

Cmq auguroni a luca per il suo "nuovo lavoro"

mandi mandi ai 2 milanesi...hehehe

Anonimo ha detto...

oggi il press-latitante non si è fatto sentire ...ke sia entrato qualcuno in ufficio?...hehehehe