domenica 18 febbraio 2007

Arteniese - Rive d'Arcano: 2 - 1

Nonostante tutto, squalifiche, infortuni, sfortuna, la marcia non si ferma, va avanti spedita senza guardare indietro: anche oggi, grazie ai due goal di Luca de Monte, è stata domata una delle bestie nere dei biancoazzurri, con un gioco che magari non sarà eccelso, ma che comunque porta a casa i tre punti e a questo punto della stagione sono solo quelli che contano se poi basta semplicemente fare un goal più degli avversari, noi non siamo schizzinosi.
Una partita difficile si diceva, con in panchina ben quattro elementi della squadra Allievi, con i lungodegenti marangoni, Martarello "Lele", De Monte S. afflitto da mal di schiena: ma nonostante tutto questo il risultato poteva non essere più in discussiono già dopo dieci minuti grazie alla doppietta di Luca De Monte, ma il goal allo scadere del primo tempo ha rimesso in gioco il Rive.
Un secondo tempo giocato di rimessa con qualche occasione di troppo sprecata e senza mai soffrire più di tanto.
Le parole più giuste per commentare questa partita le ha lasciate il Presidente: "Voglio ringraziare tutti i miei giocatori per quello che stanno facendo. Ieri, dalla panchina, mi sono accorto da vicino delle grandi difficoltà che stanno affrontando: infortunati, squalificati, recuperati in extremis, influenzati, stanchi fisicamente o psicologicamente, fuori ruolo e chi più ne ha più ne metta... bene, io vi dico che siete Grandi, vi dico che poche squadre ieri avrebbero vinto una partita importantissima in quelle condizioni! Grazie ragazzi, orgoglioso di voi! Se a fine stagione ci sarà "qualcosa" da festeggiare ricordatevi tutti della partita di ieri! Ora comunque abbiamo bisogno di recuperare qualche forza fresca per questa fase cruciale della stagione; penso a Marangoni Alex, Lele, Cargnelutti, Chicco, Maurilio, oltre allo Zilli e allo Zuliani squalificati (mai più!) e al Bonny influenzato (con prospettiva appendice mi dicono... ma io non ci credo!!!) forza ragazzi, vi aspettiamo!"

47 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon lunedì a tutti!

Max ha detto...

ciao bomber triste!

Anonimo ha detto...

Ke stanco ke sn!

Ieri, subito dopo la partita, mi sentivo distrutto! Oggi, dopo una notte insonne, ancora peggio!

Tra poco mi addormento sulla tastiera!!!

Anonimo ha detto...

BUUUUUUIINEEEEE!!!!
Pronostico preso in pieno!!!!

Max ha detto...

io ho mal di schiena....
sarà l'età.

Anonimo ha detto...

Si prega di pronosticare doppiette ogni settimana dalvenerdì al sabato! Grazie...


BUUUINNNNNNNNNNEEEEEEEEEEE!!!

Anonimo ha detto...

X B$P...

Ho letto di un GOLLONZOLON di Gian!

Ma sarà vero???

Anonimo ha detto...

x mdg

Oggi Gian non ci stà!...domani mi informerò sul presunto gollonzo!

...e il pres?Dov'è?

Pres....Batti un colpo!

Anonimo ha detto...

buon di giovani.....che sonno....

Anonimo ha detto...

Informo tutti che ......Domenica 25 Febbraio è il Compleanno di Super Andrea....Accompagnatore Capo!!!!
.....Quindi cerchiamo di fargli un bel regalo.....Una bella Vittoria sarebbe la cosa ideale!!!

Anonimo ha detto...

Per la vittoria, garantiamo noi! Non ci sono problemi!

Domenica si festeggierà ancora!

X Sabri... Allora ieri???

Anonimo ha detto...

buongiorno cari,
voglio ringraziare tutti i miei giocatori per quello che stanno facendo. Ieri, dalla panchina, mi sono accorto da vicino delle grandi difficoltà che stanno affrontando: infortunati, squalificati, recuperati in extremis, influenzati, stanchi fisicamente o psicologicamente, fuori ruolo e chi più ne ha più ne metta.......
beh, io vi dico che siete Grandi, vi dico che poche squadre ieri avrebbero vinto una partita importantissima in quelle condizioni!!!!!! Grazie ragazzi, orgoglioso di voi!!!! se a fine stagione ci sarà "qualcosa" da festeggiare ricordatevi tutti della partita di ieri!!

ora comunque abbiamo bisogno di recuperare qualche forza fresca per questa fase cruciale della stagione; penso a Marangoni Alex, Lele, Cargnelutti, Chicco, Maurilio, oltre allo Zilli e allo Zuliani squalificati (mai più!!!) e al Bonny influenzato (con prospettiva appendice mi dicono..... ma io non ci credo!!!)
forza ragazzi, vi aspettiamo.......

Anonimo ha detto...

.....Ringrazio il Pres per i complimenti da parte........DI TUTTI I DIRIGENTI......Grazie anche a VOI!!!

...Aperta polemica....sciopero...Kiosco chiuso!

Anonimo ha detto...

ma no dài......

chiedo venia, ma un cliente mi ha interrotto lo scritto.....ora completo tutto......

mi par ovvio che un grande elogio vada a quei dirigenti sempre presenti e attivi, che fanno funzionare le cose così bene, con passione e amore........... che si fanno fotografare e pubblicare così ben "infiocchettati".....e che soprattutto fanno un così buon "americano".........
grazie di esserci!!!!!!

per b$p: mi aspettavo di vederti arrivare a casa mia con un "americano" in un thermos, visto che ieri non sono riuscito a rispettare la tradizione del dopo vittoria............ causa di forza maggiore........

si si si, è contropolemica!!!

Anonimo ha detto...

Ehi ehi, non scherziamo! Kiosco chiuso, cosa???


Qualcuno potrebbe prendere questa notizia con poca filosofia!!!

Max ha detto...

sembra incredibile ma il mister ha beccato il risultati delle altre... e non è la prima volta...

B$P: perchè sciopero?

Anonimo ha detto...

......MMMMmmmmmmm....forse riaprirò il $uperKiosco......

Caro pres ieri ti ho lascito l'americano nella cassetta della poste....controlla bene!!!!....forse lo ha bevuto il tuo vicino?!?!?!?!

....Mi piaccione queste polemica....
Apro un sondaggio.....Fateci saper da che parte state:
DALLA PARTE DEL PRES (che ogni tanto vi sgrida)
Oppure
DALLA PARTE DI b$p (che vi prepara sempre tanti bei aperitivi,digistivi e chi più ne ha più ne metta...e che vi vuole tanto tanto tanto bene)

Fateci saper!!!

Anonimo ha detto...

Max! Max! MAx!

Leggi due righe più su e vedi xchè "sciopero"...

Cmq, il mister, è un chiaroveggente, x ki nn lo sapeva già!

Anonimo ha detto...

Caro B$P, preparerai anche tanti buoni prodottini a noi tutti, ma con l'italiano, non ci siamo proprio!!!

[Caro pres ieri ti ho lascito l'americano nella cassetta della poste....controlla bene!!!!

....Mi piaccione queste polemica....]

X il sondaggio, nn mi esprimo... Potrei perderci dei benefici qualunque risp io dia!!!

Unknown ha detto...

modificato post sulla partita, in attesa della rassegna stampa.

Max ha detto...

il pres ci carica lo spirito
il barman ci carica di spirito

servono entrambi! un bel pareggio.

Anonimo ha detto...

Sabri... Sn andato ad iscrivermi al forum di "calciodilettantifvg"...

Tutto bene...

App vado x entrare, mi dice ke il mio user nn è registrato!!!

Makkkedddiavolo!!!

Anonimo ha detto...

allora mdg, ieri meglio del previsto come sempre nella vita si cercano dei chiarimenti.... FORSE X LA SECONDA VOLTA AVEVO RAGIONE IO... x il forum,devi andare sulla tua casella di posta elettronica convalidare la registrazzione che ti porta direttamente nel forum,digitare la pass ed entrare,se non combini fammi uno squillo che ti spiego

Anonimo ha detto...

Intanto ti ho spinto io al chiarimento, se nn ricordo male!

Dunque si dice: "Avevi ragione tu, Titino!", e nn come hai scritto nel messaggio precedente... No???

X il forum è tt chiaro...

Anonimo ha detto...

Adesso vado a pranzo ke ho fame...

A dopo!!!

Anonimo ha detto...

"titino avevi ragione tu "si dice solo al river passata la mezzanotte con un bicchiere in mano prima di buttare le nicorette....ieri sera il chiarimento è avvenuto nel locale del tuo amico....

Anonimo ha detto...

x mdg
...hai ragione...ma sono sempre di fretta....cercherò di far più attenzione!Cmq mi merito 4----!

Anonimo ha detto...

Mdg detto "il Pignolo"...

X B$P... A parte tutto x me sarai sempre da 9+!!!

Grande Barmansuperpiù!!!

Anonimo ha detto...

X Sabri...

Non è proprio così!

Anonimo ha detto...

non puoi avere sempre ragione tu....

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi cavoli mi son addormentata sul divano ieri...vergogna me lo son detta da sola...quanto avei voluto veder la partita!!Stamattina prima cosa ho letto giornale...veramente GRANDISSIMI!!!!!La prossima niente penichella faccio 24/24!buon pomeriggio a tutti:)

Anonimo ha detto...

X QUESTA VOLTA SEI PERDONATA...

Siamo di animo buono, noi di Artegna!

Anonimo ha detto...

x cristina

Concordo con mdg.......Ad Artegna siamo anche troppo buoni!

Anonimo ha detto...

Siguuur!!!

Anonimo ha detto...

Un saluto affettuoso agli amici dell'arteniese e del Kiosco feroce...
...DA ZIZZI!!!!

Anonimo ha detto...

ALEEEEEEEEXXXXXXXX!

Anonimo ha detto...

Heilà!

Ke piacere averti tra noi, carissimo ZIZZI!

Benvenuto!

Anonimo ha detto...

tu sès la mioor........

dedicato a b$p.......

ricorda che devo alla squadra n° 3 caraffe per la vittoria di ieri come da accordi...............

Anonimo ha detto...

stasera controllo la cassetta della posta.......anche se il mio vicino avesse bevuto l'americano portatomi dall'amico barista......il mio fine olfato troverebbe le tracce di campari nell'aria anche a giorni e giorni di distanza..........

attento barista, chiamo quelli di csi a cercare le prove.....e se non ci sono per punizione ti porto a fare un "randevù" dove so io.......... e allora sono cazzi tuoi......

Anonimo ha detto...

Mi spaventa assai sta storia del "randevù dove so io..."!!!

Vi prego, nn voglio sapere di cosa si tratta!!!

Mio dio, B$P!!!

E tu, Pres!!!

Cristo!!!

Max ha detto...

x ZIZZI: w il mighesbrissa!!!!

Anonimo ha detto...

....x il pres

Allora tu conosci già il posto eh?!?!?!?!
....tu ses el miorrrrrrrrrrr!

Max ha detto...

sei troppo il migliore

Anonimo ha detto...

per b$p: ce brùte scene........

per mdg: secondo mè anche tu conosci bene il posto.....mascherina!!!

per max: ottimo rientro ieri....vecchio trapano....

per tutti: se non trovo il mio americano......sono cazzi per tutti domani!!!!

Anonimo ha detto...

Troppo buoni e troppo bravi!!!
Vi offrirò un prodotto la prox volta che venite a trovarmi::))
Un salutone all'uccellin di bosco::))

Unknown ha detto...

Aggiunto Rassegna stampa e pagelle tratte dal Gazzettino

Anonimo ha detto...

X il Pres...

No nn ho idea di ke posto state parlando, giuro...