giovedì 18 gennaio 2007

Spagna

Fa molto piacere vedere che c'è qualcuno che ci segue dalla lontana Spagna; questa persona che ha lasciato un messaggio anonimo sul post precedente, è un arteniese che la vita ha portato lontano dal Friuli ma che noi conosciamo benissimo infatti si tratta di Andrea M. che dopo gli studi universitari si è trasferito in Spagna, sicuramente Stefano De Monte saprà dove essendo un suo caro amico, fin dai tempi dei primi calci a pallone nelle giovanili biancoazzurre un "tot" di anni fa. Andrea è stato prima attaccante poi portiere, in entrambi i casi di discrete qualità fino a quando la sua altezza lo ha portato a difendere i colori biancoazzurri della pallavolo arteniese anche lì con buoni risultati.
Ci fà piacere averti sentito Andrea dopo tanto tempo e mi raccomando continua a scriverci ogni volta che puoi!
Mandi! Anzi... Hasta luego!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bene bene, allora si potrebbe organizzare una turnè in spagna......magari!!!!!!!
veniamo ora a cose serie: fondamentale il match di domenica in quel di attimis, speriamo che i nostri baldi giovani lo prendano nella maniera giusta altrimenti saranno guai molto ma molto seri........ chi c'era l'anno scorso ricorda bene.......!!!!
allora appuntamento ai commenti del lunedì sul nostro sito......
e speriamo in un buon lunedì!!!
buona domenica a tutti!!

Anonimo ha detto...

una battaglia, una vera e propria battaglia mi dicono sia stata quella di ieri ad Attimis.........
abbiamo vinto dove l'anno scorso avevamo lasciato tre punti....
peccato l'espulsione di Tomasino, molto affrettata peraltro........
siamo in emergenza ma abbiamo un grande organico, che risponde sempre in maniera positiva alle sollecitazioni......avanti così!!!!
ora cominciano una serie di scontri diretti che ci diranno dove possiamo arrivare.....
per il momento godiamoci questa splendida classifica, e da domani prepariamoci ad un'altra domenica di passione. buona settimana a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Hola di nuovo!
Mi fa davvero piacere quel "di discrete qualitá" sul mio passato come attacante e poi portiere dell'arteniese!:-)La veritá é che visti i miei scarsi risultati da attacante mi retrocessero sulla fascia destra (quella degli infortunati..per intenderci), poi terzino sinistro poi un bel giorno (giocavo nel Buia perché ad Artegna giá non sapevano dove mettermi:-))il buon mister Budini mi disse: "Hai mai giocato in porta"????Alcuni anni dopo decisi che il calcio no era fatto per me e mi buttai sulla pallavolo (adesso non faccio niente perché ho capito che é lo sport in generale che non fa per me...)
Comunque, a parte questo, solo fare i complimenti alla squadra per l'ennesima ultima vittoria e dire che siete tutti invitati in Spagna!Si potrebbe organzzare un'amicevole con il Celta de Vigo..
Mandi, Andrea