martedì 16 gennaio 2007

Errata corrige


Devo fare mea culpa, ma a mia difesa devo dire che il Messaggero Veneto non arriva dalle parti di Milano (Il tifo per l'Arteniese arriva fina a qui...) e quindi devo correggere i marcatori della vittoriosa trasferta di Valeriano: due goal vanno attribuiti a Zilli.

Su questa disquisizione è arrivato un commento che chiarisce un pò la dinamica dei fatti: "Il gol del pareggio non è così facile da attribuire... Tiro cross di Luca De Monte, il difensore con Zilli la piazzano dentro. Chi ha segnato? Luca? Autogol? Stefano (Zilli)? L'arbitro mi sa che ha dato il gol a Stefano. Per cui, doppietta di Zillo Zilli!"; ringrazio Maxn per il chiarimento.

Il presidente invece oltra a dare la sua versione, ci fa un commento sulla partita di domenica: "Mà, io ero in curva sud, il gol è avvenuto sotto la curva nord... mi sono fidato dei commentatori al chiosco alla fine del primo tempo... via, la rivedrò su "Arteniese Chanel" e vi dico che domenica come la mettiamo con la Stella Azzurra? Trasferta di sofferenza assicurata per noi, quel posto è sempre stato difficile da espugnare, con quel campo grande grande e quell'avversario molto combattivo... saremo in formazione ampiamente rimaneggiata ma lo spirito dovrà essere sempre quello che ci ha accompagnati fino ad ora... mai paura... chiaro? Certamente si!!!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, il gol del pareggio non è così facile da attribuire....
Tiro cross di Luca De Monte, il difensore con Zilli la piazzano dentro.
Chi ha segnato?
Luca? Autogol? Stefano (Zilli)?
L'arbitro mi sa che ha dato il gol a Stefano.
Per cui, doppietta di Zillo Zilli!

Anonimo ha detto...

mà, io ero in curva sud, il gol è avvenuto sotto la curva nord...... mi sono fidato dei commentatori al chiosco alla fine del primo tempo...... vià, la rivedrò su "arteniese chanel" e vi dico!!!
e domenica come la mettiamo con la stella azzurra? trasferta di sofferenza assicurata per noi, quel posto è sempre stato difficile da espugnare con quel campo grande grande e quell'avversario molto combattivo.... saremo in formazione ampiamente rimaneggiata ma lo spirito dovrà essere sempre quello che ci ha accompagnati fino ad ora....... mai paura.....chiaro? certamente si!!!

Anonimo ha detto...

Hola!Complimenti, l'eco delle vittorie é arrivato fino in Spagna..Un saluto a Stefano e Luca De Monte. Andrea