Quella di domenica contro il CAR Ciconicco è una delle partite più difficili da affrontare da capolista: una squadra che naviga a metà classifica che può ancora ambire a tutti i traguardi ma che deve comunque dare un'occhiata dietro di sè: in parole povere giocheranno alla morte per i tre punti, com'è giusto che sia.
Gli azzurri Filaferro Giorgio e Filaferro Maurizio, entrambi cresciuti nel settore giovanile, dovranno stare attenti in quanto caduti in diffida, mentre per quanto riguarda l'infermeria, attendiamo novità dalle nostre fonti per essere più precisi.
Sicuramete però chiunqe andrà in campo darà il massimo per portare a casa i tre punti su un campo che ai miei tempi faceva invidia a molti campi di serie A (vedi San Siro e similari...).
Una piccola nota a riguardo dei nuovi impianti di Artegna: cinque anni fa, chi sta scrivendo ha lasciato un rettangolo che chiamare campo di calcio era un eufemismo; poi dopo lunghi anni di esilio montano in quel di Montenars, finalmente i Biancoazzurri sono potuti tornare a giocare di fronte al proprio pubblico ed in un impianto degno della storia sportiva del paese e che ora merita sicuramente una categoria superiore.
Ancora forza ragazzi ed in bocca al lupo per domenica!!!
Nessun commento:
Posta un commento