Una prova di carattere quella dei portacolori di Artegna domenica in quel di Ciconicco: una partita che si era messa nel verso sbagliato ma che con forza e determinazione i ragazzi sono riusciti a raddrizzare subito nel primo tempo grazie ad un rigore messo a segno da De Monte Stefano.
C'è di che rammaricarsi invece per quanto riguarda la ripresa, visto le molte occasioni sprecate per poter vincere e continuare la corsa in solitaria in cima alla classifica. Infatti, viste le concomitanti vittorie di Nimis e Fulgor, la classifica ci vede al terzo posto in una giornata che ha ancora di più accorciato la classifica, dove anche il Treppo Grande che si è fatto sotto pericolosamente a rendere ancora più spettacolare il campionato.
Domenica gli azzurri ospiteranno il Graphistudio Tavagnacco reduce dalla sconfitta casalinga col fanalino di coda Stella Azzurra di Attimis, per una sfida che ricorda molto da vicino quella appena messa in archivio.
6 commenti:
Mai visto sprecare così tante occasioni.
E alla fine abbiamo rischiato la beffa, ma la traversa ci ha salvato.
Il calcio è bello anche per questo.
Ah però, il Presidente nel commento via sms, ha omesso questo piccolo particolare, sarà appunto perchè gli sms non possono essere copleti dei minimi dettagli di cronaca.
Se ti va, ho bisogno di una talpa all'interno dello spogliatoio: vuoi collaborare?
il Presidente non sapeva......
comunque avremmo potuto stravincere..... vabbè sarà per domenica prossima....almeno spero!
bisogna stare molto attenti ai passi falsi che in un campionato equilibrato come questo si pagano cari............
Chiedo scusa al Presidente se ho dubitato. Leggendo l'articolo de "il Friuli", relativo all'undicesima giornata, mi sono accorto di essere stato buon profeta.
darò una mano
sottolineo la grande prova di Matteo Del Fabbro
Posta un commento