domenica 9 settembre 2018

Arteniese - Spilimbergo: 5-1

Arteniese: De Monte, Cattarino, Basso, Foschia, Forgiarini, Lizzi, Gerussi, Amadio, Marcuzzi, Perez, Bettio; a disposizione Ejlli, Venier, Panfili, Presello, Serafini, Piemonte, Dema. Allenatore Fornasiere Ivan.

Spilimbergo: Tosoni, Zannier, Lenarduzzi, Gervasi, Russo, Rossi, Pagura, Plasentin, Molinaro, Cozzi, Bisaro; a disposizione: Garofalo, Donolo, Jakuposki, Romanu, Biasetti, Bance, Balas.

Marcatori: 3° Marcuzzi, 26° Bettio, 51° Marcuzzi, 70° Marcuzzi, 77° Jakuposky (S), 80° Presello.

Partenza col botto per i biancoazzurri del neo mister Fornasiere. Una cinquina che lascia poco ai commenti se non si vuole cadere nelle solite frasi di circostanza. Ci limitiamo a veder crescere i frutti del lavoro svolto fino ad oggi, facendo sempre più il tifo per i colori biancoazzurri!
Già al terzo minuto di gioco della prima frazione la gara si è messa in discesa per i padroni di casa grazie alla rete di Marcuzzi, eroe di giornata poi autore di una tripletta; poco dopo la metà del primo tempo, la rete di Bettio ha messo in ghiaccio la gara.
L'inizio della ripresa segue il copione della prima parte di gara, col la seconda rete personale di Marcuzzi al sesto minuto di gioco e di nuovo poco dopo la metà della frazione la terza rete di Marcuzzi. La segnatura della bandiera degli ospiti, prelude alla quinta marcatura biancoazzurra ad opera di Presello, subentrato dalla panchina.

Nessun commento: