domenica 23 settembre 2018

Arteniese - Cassacco: 3-1

Arteniese: De Monte, Venier, Basso, Foschia, Forgiarini, Lizzi, Gerussi, Amadio, Marcuzzi, Perez, Bettio; a disposizione: Eillj, Panfili, Presello, Dema, Della Pietra, Passera, Serafini, Zamolo, Moyseyienko

Cassacco: Crucil, Castenetto, Vucenovic, Odey, Obi, Focan, Tosolini, Carlos, Keita, Serafini, Aghina; a disposizione Fabbro, Rottaro, Priala.

Marcatori: 11° Marcuzzi, 58° Keita (C), 83° Amadio, 84° Gerussi

Parlare di big match alla terza partita di campionato pare eccessivo, ma quello di oggi al Tea era l'incontro che vedeva di fronte le uniche due formazioni a punteggio pieno di questo inizio di campionato e il risultato lascia pochi dubbi, i biancoazzurri sono una squadra solida e pericolosa.
Al vantaggio iniziale nel primo tempo di bomber Marcuzzi, ha risposto il Cassacco con Keita.nel primo quarto d'ora della ripresa; Amadio prima e Gerussi poi, con la sua prima rete stagionale, hanno rimesso il risultato dalla parte giusta.
Dopo sole tre giornate è vietato montarsi la testa, perchè il percorso è solo all'inizio, ma vincere e stare in alto fa sempre bene e sicuramente fa lavorare più sereni, pensando di volta in volta al prossimo impegno.

Nessun commento: