Ci siamo fermati in semifinale, veramente ad un passo dalla finalissima.
La coppa Regione è una competizione che all’inizio è utile per provare la squadra cercando di vedere tutti gli effettivi all’opera: così per noi è stato.
Poi ci abbiamo preso gusto e siamo arrivati molto avanti.
Faccio quindi i complimenti alla Squadra ed al Mister per questa bella cavalcata.
Esperienze come queste contribuiscono certamente alla crescita del gruppo, dello staff tecnico e della Società.
Ieri, oltre a stare vicino alla squadra come spesso accade nel pre-gara, ho volutamente chiesto ai ragazzi di dimostrare chi siamo visto che nella gara di andata non ci eravamo espressi al meglio. Devo dire che la risposta è stata davvero ottima e probabilmente avremmo meritato il passaggio del turno.
Onore comunque alla Purliliese del Presidente Del Ben alla quale faccio i complimenti e gli auguri per la Finale.
Unica nota dolente la direzione di gara. Purtroppo sia all’andata sia al ritorno le direzioni di gara non sono state all’altezza ed alla fine, dispiace dirlo, hanno pesato sull’esito della doppia sfida.
A tal proposito sorge inevitabilmente un po’ di preoccupazione in quanto nella stagione in corso in tutte le partite importanti non siamo stati particolarmente fortunati. Avremo tempo e modo per condividere le nostre osservazioni e perplessità con chi di dovere.
Prima di concludere ci tengo a ringraziare tutti coloro che ieri ci hanno seguito sia in pullman sia con mezzi propri: grazie di cuore.
Ora basta chiacchiere, siamo alle porte di una partita importantissima come Arteniese-Nimis: forza Ragazzi, forza Arteniese.
Nessun commento:
Posta un commento