domenica 19 novembre 2017

Basiliano- Arteniese: 1-2

Che il vento fosse cambiato dalla passata stagione lo si era già capito in pre stagione durante la Coppa Regione e il pareggio alla prima di campionato nel derby col Glemone è stato solo l'inizio di questa che è solo il principio di una lunga cavalcata.
L'esame di oggi era di quelli importanti e difficili come é giusto che sia quando si incontrano le prime della classe, soprattutto dopo essersi studiate mercoledì sera in Coppa sul medesimo campo. È stata battaglia dall'inizio alla fine ma grazie al rigore trasformato da Filaferro M. nel primo tempo ed al raddoppio a inizio ripresa di bomber Gerussi, a nulla è valsa la rete nel finale dei padroni di casa che è giusto sottolineare, hanno venduto cara la pelle sul loro terreno amico.
Ora l'errore che i ragazzi di mister Marangoni non dovranno commettere, è quello di sentirsi arrivati: siamo certi che il mister saprà caricare per bene i suoi ragazzi e saprà tenerli sulla corda perché il bello comincia ora.

Arteniese: De Monte, Venier, Filaferro G., Forgiarini, Panfili, Filaferro M., Amadio, Nesich, Londero, Bettio, Gerussi. A disposizione: Bianchet, Cattarino, Di Poi, Della Pietra, Passera, Piemonte, Martignon

Marcatori: Filaferro M. 22pt (rig), Gerussi 1st

Nessun commento: