domenica 22 novembre 2015

Arteniese - Chiavris: 1-3

ARTENIESE: De Monte S., Cavalluzzi, Poveromo, Venier, Di Poi, De Monte M., Foschia, Forgiarini, Gerussi. Allenatore Di Gioseffo

Marcatori: Forgiarini (A), Pizzo (C), Chicchiello (C), Castelluccio (C)

3 commenti:

Nereo ha detto...

Ma come mai caduti cosí in basso? non si parlava di riscossa qualche mese fa? poco importa,peró dispiace, a memoria non ricordo l´Arteniese tra gli ultimi in terza categoria.Speriamo che il prossimo anno si possa migliorare.Nereo De Monte

Il press ha detto...

Ciao Nereo, non siamo caduti in basso se non in classifica, il gruppo c'è ma fa molte difficoltà a giocare d'insieme, abbiamo buoni elementi che si distinguono ma non riescono a collaborare come succede negli allenamenti. Probabilmente la loro giovane età influisce sull'aggressività durante le partite, facendo si che davanti agli avversarsi il panico domini su di loro.
Ogni partita è iniziata nel migliore dei modi, come domenica che ci ha visti in vantaggio già nella prima parte di gioco, dominavamo il campo senza nessuna difficoltà. Poi gli avversari si sono riscattati e la squadra non è stata capace di reagire, andando sempre di più nel "pallone".
Il Mister sta facendo un ottimo lavoro e non lascia nulla al caso, sa che c'è ancora molto da fare, e ciò si sapeva fin dall'inizio.
Noi abbiamo tutti la speranza che già nel l'arco di quest'anno le cose possano migliorare, anche con qualche aiuto che potrà arrivare dall'esterno.
Ti ringraziamo per il tuo caloroso interessamento e ti salutiamo sperando che in futuro tu possa leggere notizie migliori.
Ciao

nereo ha detto...

Grazie Marco per avermi risposto,la mia non era una critica, conosco le difficolta delle societá calcistiche, o paghi, questi pseudo giocatori,(che anche negli amatori guadagnano qualcosa.)Ormai la questione e morale...senza la posibilitá di cambiare.forse aiuterebbe una regola del tipo, che fino alla promozione,almeno 7-8 residenti nel paese in cui una societá attua sempre in campo dall inizio, Capisco che é una utopia, ma dovrebbe almeno essere presa in considerazione.Spendete tutto quel poco che avete, per i giovani, coltivando la sport.In questo pazzo mondo abbiamo bisogno di qualcosa di "vero"Buon lavoro a tutti. Nereo.