sabato 31 ottobre 2015

San Gottardo - Arteniese: 3-3

ARTENIESE: De Monte S (Cerneaz)., Cattarino, Venier, Della Siega, Cavalluzzi, Martarello, Donazzan (Foschia), De Monte M., Forgiarini, Poveromo (Piemonte), Lirussi, Gerussi. Allenatore Di Gioseffo

Marcatori: 20pt (SG), Gerussi 25pt rig. (A), Poveromo 30pt (A), 35pt (SG), Gerussi 20st (A), 45st (SG)

Altalena di emozioni nell'anticipo del giorno di Halloween... una vera e propria partita thriller, che ha anche visto l'esordio in biancoazzurro di Poveromo.
Parte subito forte il San Gottardo che al ventesimo minuto di gioco passa in vantaggio ma solo dopo cinque minuti Gerussi su rigore causato da un fallo di mano, riporta la gara in parità. Ancora cinque giri di lancette ed ecco il sorpasso con la bella rete messa a segno dal neo acquisto Poveromo su assistenza di De Monte M..
Passano altri cinque minuti e i padroni di casa pareggiano direttamente da calcio di punizione sulla quale oltre tutto si infortuna il portiere De Monte S. sostituito da Cerneaz.
La prima frazione si chiude in parità e la ripresa ricominci come è finita la prima frazione, ovvero con una partita ricca di occasioni da una parte e dall'altra. In una di queste occasioni, Forgiarini serve perfettamente Gerussi che non può sbagliare e riporta in vantaggio i biancoazzurri alla metà della seconda frazione.
I padroni di casa però non ci stanno a perdere e vanno vicino al pari ancora su calcio piazzato che però si infrange sulla traversa. Pareggio che però arriva allo scadere e il risultato non cambierà più fino alla fine.

Nessun commento: