domenica 11 ottobre 2015

Arteniese - Glemone: 2-2

ARTENIESE: De Monte S., Venier, Martarello, Cavaluzzi, De Monte M., Della Siega, Copetti, Forgiarini, Gerussi, Cattarino, Lirussi.

Marcatori: 25pt Pittoni (G), 20st Tiberi (G), 35st Gerussi (A), 39st Lirussi (A)


Gara di orgoglio e sofferenza quella dei biancoazzurri di casa: sotto due reti a zero alla metà del secondo tempo, i giovani arteniesi sono stati capaci di riacciuffare i gemonesi negli ultimi dieci minuti di gioco grazie a Gerussi e Lirussi.

La gara ha visto gli ospiti andare spesso vicino alla rete sia nel primo che nel secondo tempo, riuscendovi con Pittoni e Tiberi ma la reazione dei padroni di casa è stata veemente. Ci ha pensato poi De Monte a pochi minuti dalla fine a salvare il risultato di pareggio con una bella parata dopo un calcio piazzato ospite.
Grazie a questo pareggio, il campo di Artegna rimane ancora imbattuto e quello che c'è di buono da ricordare di questa gara è stata la reazione di orgoglio e provare comunque a ritornare a galla nonostante il doppio svantaggio. Sicuramente c'è ancora qualche cosa da registrare nella rinnovatissima formazione biancoazzurra, ma la strada intrapresa sembra quella giusta.

Nessun commento: