lunedì 28 settembre 2015

Arteniese - Donatello: 4-0

Arteniese: De Monte, Venier, Di Poi, Cattarino (Lirussi), Della Siega, Mar­tarello, Cavaluzzi, Copetti (27st Donazz­an), Forgiarini, Gerussi (35st Persello)­, De Monte M.

Donatello: Armani, Ujka, Fontanini, Badi­no, Moccia, Goreri, Poiana, Riascos, Mol­aro, Campana, Feltrin

Goal: 3st Copetti (R), 15 st Copetti, 21­ st De Monte M., 47st Piemonte

Inizio di campionato promettente per la nuovs Arteniese anche se il primo tempo è stato privo di particolari emozioni. Un'occasi­one per l'Arteniese con De Monte M. e due buone opportunità per il Donat­ello con Feltrin, su punizione e con un pallonetto entrambi parati, le uniche note della prima frazione di gioco.

Nella ripresa invece la gara si sveglia: fallo su Gerussi in area, rigore tirato ­da Copetti e vantaggio casalingo. Ancora: occasione su corner per l'Ar­teniese con Cavalluzzi che spizzica di t­esta. Grande azione di Della Siega che parte d­alla difesa passa a Gerussi che crossa a centro area e Copetti conclude a rete per il raddoppio. Non è finita, goal di De Monte M. Convalidato nonostante un presunto f­uorigioco.
Al 47st Piemonte firma la quarta rete su un errore del portiere ospite che si fa sfuggire il pallone dalle mani e il biancoazzurro è lesto a ribattere a rete.

Nessun commento: