Arteniese: De Monte, Venier, Di Poi, Cattarino (Lirussi), Della Siega, Martarello, Cavaluzzi, Copetti (27st Donazzan), Forgiarini, Gerussi (35st Persello), De Monte M.
Donatello: Armani, Ujka, Fontanini, Badino, Moccia, Goreri, Poiana, Riascos, Molaro, Campana, Feltrin
Goal: 3st Copetti (R), 15 st Copetti, 21 st De Monte M., 47st Piemonte
Inizio di campionato promettente per la nuovs Arteniese anche se il primo tempo è stato privo di particolari emozioni. Un'occasione per l'Arteniese con De Monte M. e due buone opportunità per il Donatello con Feltrin, su punizione e con un pallonetto entrambi parati, le uniche note della prima frazione di gioco.
Nella ripresa invece la gara si sveglia: fallo su Gerussi in area, rigore tirato da Copetti e vantaggio casalingo. Ancora: occasione su corner per l'Arteniese con Cavalluzzi che spizzica di testa. Grande azione di Della Siega che parte dalla difesa passa a Gerussi che crossa a centro area e Copetti conclude a rete per il raddoppio. Non è finita, goal di De Monte M. Convalidato nonostante un presunto fuorigioco.
Al 47st Piemonte firma la quarta rete su un errore del portiere ospite che si fa sfuggire il pallone dalle mani e il biancoazzurro è lesto a ribattere a rete.
Nessun commento:
Posta un commento