sabato 22 agosto 2015

Una telefonata può chiarire tante cose...

Dopo la pubblicazione dell'articolo dei giorni scorsi, ho avuto la possibilità di parlare a lungo al telefono con il Direttore Sportivo Adotti che mi ha chiarito molte cose e dato informazioni in merito all'attività della Società. Ho anche dato spiegazioni sul contenuto dell'articolo e del perchè della pubblicazione dello stesso e a posteriori posso decisamente dire che lo scopo per cui è stato scritto ha colto nel segno e forse tante cose potrebbero cambiare.
La chiacchierata con Adotti ha spaziato da tutti i campi della Società, dalla testa, ovvero il Consiglio Direttivo, alla coda, il Settore Giovanile. Ci siamo ripromessi di sentirci al più presto per maggiori dettagli ma posso anticipare che la rosa della prima squadra sarà ampia e soprattutto molto giovane e che ci sono stati parecchi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione; tanti i saluti, in primis capitan Lizzi che come anche già apparso sulla stampa locale si è accasato al Riviera ma anche tanti gli arrivi. La rosa per la prossima stagione è quasi al completa e durante la telefonata, il DS mi ha anche comunicato che era alla ricerca principalmente di un centrocampista centrale di esperienza per completare la mediana.
Il discorso ha toccato anche l'argomento Leonardo, per il quale attendo una mail che poi provvederò a pubblicare dove verrà spiegato per bene tutto, ma posso anticipare che ad Artegna, nell'ambito di questa collaborazione tra settori giovanili, ci saranno la squadra Giovanissimi Provinciali e Allievi Provinciali per quanto riguarda l'attività agonistica, ambito nel quale la Leonardo Calcio opera. 
Tanto altro ci sarà ancora da dire e speriamo che sia cominciato un nuovo cammino ASSIEME.

3 commenti:

nereo ha detto...

sono sorpreso...Lizzi al Riviera?pensavo che come lo zio ed il nonno fosse un possibile futuro nell arteniese, comunque le scelte personali non si possono discutere, spero non sia una rottura definitiva,personalmente se lo stadio di Artegna fosse intitolato a mio nonno non andrei mai a giocare con il Riviera, auguro al nostro capitano molte soddisfazioni in quel di Magnano ma credo abbia fatto una scelta sbagliata.Sicuramente a qualcuno non piacerá questo mio post...non sono un anonimo(molto spesso succede)e stó solo esprimendo il mio pensiero che va rispettato come la scelta del nostro capitano.Saluti a tutti Nereo De Monte.

Anonimo ha detto...

Lo zio Paolo è andato al venzone. O lo hanno costretto ad andare?

nereo ha detto...

e dai..anonimo con che coraggio uno non si firma?lo trovo ridicolo.