martedì 17 marzo 2015

Dimissioni di Mister Biasizzo

All'indomani della sconfitta casalinga di domenica 15 (Arteniese - Pasian di Prato 0-2), mister Stefano Biasizzo si è dimesso.
Mister Biasizzo da due anni in forza all'Arteniese era arrivato sulla panchina Bianco-Azzurra proveniente dalla Pontebbana.
Al momento non ci sono novità sul nome del sostituto.

L’ASD Arteniese ringrazia mister Biasizzo per l’eccellente lavoro svolto finora con la società, augurandogli le migliori fortune a livello personale e sportivo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mai parlato di niente, per mesi e mesi,nessuno sá nemmeno chi gioca con l´Arteniese,mai una formazione od un commento,adesso in pompa magna scrivete delle dimmissioni di un allenatore che non allenava nessuno,visto che io non só chi giochi ad Artegna.Nereo de Monte

Unknown ha detto...

Nereo, a tempo debito parlerò...

Anonimo ha detto...

Ok,attendiamo spiegazioni da parte di società e gestori del sito.Peccato, era un sito moooolto bello.
Ci potete dire chi è il sostituto di Mister Biasizzo?
Saluti!
C.P.

Anonimo ha detto...

Nn risponderanno mai!è una società fantasma!

Anonimo ha detto...

io toglierei la parola società....

Max ha detto...

Se avessi notizie le posterei più che volentieri, ma non ne ho.

Anonimo ha detto...

Max novello ormai è una barca in balia del mare!non si sa nemmeno chi ce in consiglio!società parola troppo grande da attribuire alla asd arteniese!

De Monte Marco ha detto...

De Monte Marco il presidente non ha tempo per il sito,e comunica a tutti gli anonimi che la società è attiva , vigile e presente su tutti i problemi accumulati in un anno e mezzo , ben conosciuti da quasi tutti i cittadini di Artegna e molto ben criticati da molti. Se' qualcuno vuol sapere chi sono i consiglieri può chiederlo a lui personalmente, sempre presente su tutti i campi da gioco dai primi calci alla prima squadra e naturalmente è stato depositato anche in comune , visibile a tutti i professionisti del WEB sul sito del comune . naturalmente grazie a tutti per l'interesse e l'affetto dimostrato e sara mia premura comunicare a tutti come cercheremo di organizzare la prossima stagione la della prima squadra molto più attrezzata e organizzata mentre per il settore giovanile procede tutto molto ben organizzato grazie anche al grande contributo dei MISTER " da parte mia molto pazienti e capaci " non dimenticando i genitori dal loro contributo fondamentale.
GRAZIE.