domenica 1 dicembre 2013

Arteniese - Pagnacco: 0-3

ARTENIESE: Calligaro, Aita Filaferro, Forgiarini, Vizzutti, Adotti, Amadio, Roi, Del Linz, Della Vedova, Ceconi; allenatore Biasizzo.

Scontro di alta classifica oggi al "Giacomo Tea" di Artegna e le aspettative non vengono disattese: entrambe le formazioni molto giovani si danno battaglia e le azioni degne di nota non sono molte dato che entrambi gli undici si contendono l'incontro a centrocampo.
Il Pagnacco e i biancoazzurri per quasi tutto il primo tempo non creano come dicevamo grandi azioni da rete, ma gli ultimi minuti della prima frazione sono all'insegna dei fuochi d'artificio: prima Della Vedova colpisce il palo con una bella conclusione, poi al 43°, gli ospiti vanno in vantaggio direttamente da calcio di punizione.
La ripresa parte con i biancoazzurri in avanti a cercare la rete del pari: al 51° ci prova Del Linz ma serza fortuna e la sua conclusione esce dallo specchio della porta così come Ceconi al 56°.
Alla ricerca del pareggio, allo scadere del primo quarto d'ora della ripresa mister Biasizzo decide per due sostituzioni in contemporanea: escono Aita e Della Vedova e subentrano Ferro e Bonfiglioli. Purtroppo nel momento di maggiore spinta dei biancazzurri arriva la doccia fredda del raddoppio granata a seguito di una azione da calcio d'angolo.
Non succede più molto di qui alla fine dell'incontro, anzi, il Pagnacco trova anche la terza rete a cinque minuti dal termine.

Nessun commento: