Marcatori:
ARTENIESE: Caligaro, Aita, Forgiarini, Amadio, Ceconi, Filaferro, Lizzi, Roi, SErafini, Vizzutti, Del Linz; a disp. De Monte, Adotti, Ursella, Bonfiglioli, Foschia, Ferro.
Note: ammonito Del Linz, Forgiarini, Filaferro
Parte bene l'Arteniese nella prima frazione di gioco, andando al tiro più volte con Del Linz, Amadio e Aita e colpendo un legno con Roi ma la fortuna non arride ai biancoazzurri.
Esce poi piano piano alla distanza il Blessano andando in rete al 37° minuto.
Nella seconda frazione di gioco, parte forte ancora l'Arteniese, costringendo i padroni di casa a ricorrere a falli tattici per interrompere le azioni, ma ad essere ammonito è Forgiarini. Al 58° ad interrompere le trame biancoazzurre arriva un tiro pericoloso ben parato da Calligaro.
Al 61°, a seguito dell'ennesimo fallo di gioco, la Blessanese rimane in dieci uomini per l'espulsione di uno dei sui giocatori e poco dopo il mister biancoazzurro Biasizzo cambia modulo sostituendo Forgiarini con Ferro ma l'espulsione di Del Linz due minuti più tardi vanifica questo intervento tattico, riportando le squadre in parità numerica.
Secondo cambio nelle fila biancoazzurre al 67°: esce Vizzutti ed entra Della Vedova; il forcing Arteniese però non riesce a produrre azioni da goal nitide e la difesa della Blessanese molto spesso si rifugia in calcio d'angolo. Utlima sostituzione all'81° per i biancoazzurri: esce Serafini ed entra Bonfiglioli.
Dopo ben sei minuti di recupero, si conclude la partita: l'Arteniese esce sconfitta da Blessano e purtroppo non riesce ancora a risolvere i suoi problemi sotto rete, non riuscendo a concretizzare il lavoro che svolge nelle altre zone del campo.
Nessun commento:
Posta un commento