ARTENIESE: Calligaro, Vizzutti, Foschia, Forgiarini, Lizzi, Ursella, Amadio, Roi, Adotti (Filaferro), Aita (De Monte), Del Linz, De Monte; a disposizione: S. De Monte, Ferro, Dema, Ejlli, Botto, Della Vedova.
Treppo Grande: Cericco, Bertoli, Morandini, Merlino, Micco, Scialino, Morandini (Covazzi), Danelutti (Zompicchiatti), Berton, De Stalis, Micconi.
Brutta battuta di arresto dopo una bella partenza di campionato per l'Asd Arteniese. L'anno zero dopo la retrocessione della scorsa stagione aveva dato buoni segnali e questo stop casalingo nel derby con il Treppo servirà a correggere errori commessi oggi e come monito per le prossime gare: a nessun avversario si può concedere nulla in una categoria come la seconda dove l'agonismo e la tenacia prevalgono molto spesso sulla tecnica e il bel gioco.
I giovani biancoazzurri oggi non sono riusciti ad opporsi al meglio contro un Treppo Grande che ha tutta la voglia di migliorare la passata stagione e che anch'esso ha deciso di puntare forte sui giovani, come dimostra il goal vittoria della scorsa giornata messo a segno da un classe 95.
La sconfitta è pesante e cercare attenuanti non ha senso e non è giusto: i ragazzi sapranno prontamente reagire già da domenica prossima.
Nessun commento:
Posta un commento