giovedì 29 agosto 2013

Coppa Regione 2° giornata: Arteniese - Riviera: 0-1

C'è da mangiarsi le mani per l'occasione fallita di fare bottino pieno nella seconda giornata di Coppa Regione e secondo impegno stagionale dei biancoazzurri contro un Riviera dalle dichiarate ambizioni di promozione diretta dopo la delusione dello scorso campionato.
E'' stata un gara ben condotta dai biancoazzurri che hanno avuto l'occasione d'oro per far loro il match nel secondo tempo: un fallo da rigore su chiara occasione da goal del portiere ospite, ha mandato sul dischetto Filaferro, che nell'incontro di domenica aveva fatto centro, ma che questa volta ha mandato la palla alta sulla traversa.
Fallita questa ghiotta occasione, i biancoazzurri hanno continuato a giocare e creare ma la beffa è arrivata quando mancava pochissimo alla chiusura del match, ovvero al 41° della seconda frazione di gioco: Gerussi infatti con la sua rete ha regalato l'intera  posta in gioco ai biancorossi quando oramai la gara sembrava per loro indirizzata sul pareggio a reti bianche.
Domenica i biancoazzurri andranno in quel di Osoppo per un match che non viene giocato da parecchi anni: gli osovani nell'altro incontro del girone sono caduti in casa per 3-5 contro il Venzone.

Nessun commento: