domenica 4 agosto 2013

Calciomercato: movimenti Biancoazzurri secondo la stampa

Facciamo un piccolo resoconto di quello che racconta la stampa sui movimenti di calciomercato dell’Asd Arteniese, in attesa delle notizie ufficiali da parte della Dirigenza:

ARRIVI: Ferro (Venzone), Calligaro (Riviera).


PARTENZE: Picco (Union Martignacco) , Gritti (Union Martignacco), Spizzo (Bujese), Nicoloso (Bujese), Di Domenico (Osoppo), Bonfigliol (camp. Carnico).

Allenatore: Stefano Biasizzo (Nuovo)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora che è ufficiale, colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti per questi 5 anni insieme, in particolare i miei ex compagni per cui farò sempre il tifo.
Lascio l'Arteniese con dispiacere, perchè quel GRUPPO (vincitori del campionato di seconda, coppa prima categoria, sfiorato i playoff e la seconda finale di coppa consecutiva nel giro di 3 anni), avrebbe potuto dare ancora molto se ascoltato e assecondato un po' di più.
Detto ciò è d'obbligo assumersi anche le proprie responsabilità, consapevoli del fatto che gli altri possano sbagliare così come spesso sbagliamo noi.

Sempre forza Artegna!!

Ciao a tutti.

Alberto Nicoloso

Anonimo ha detto...

grazie di tutto alberto! nella speranza di poterti vedere un giorno di nuovo con i colori biancoazzurri!!
Ma io il tifo per la buiese non lo facccio:)

Gio

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto della tua partenza! mi sarebbe piaciuto continuare a giocare insieme ma rispetto la tua scelta anche se discutibile visto i colori scelti!grazie x il contributo che hai dato in questi cinque anni!a presto!in bocca al lupo x tutto!

maurizio

Anonimo ha detto...

Mercenario :-) ;-) !!!! Ci vediamo in qualche chiosco e in bocca al lupo. Loris