domenica 25 agosto 2013

Arteniese - Venzone: 1-2

Marcatore: M. Filaferro su calcio di rigore.

ARTENIESE: Calligaro, Vizzutti, Lizzi, Forgiarini, M. Filaferro, Serafini (M. De Monte), Roi, Amadio (Foschia), S. De Monte (Ferro), Cecconi (Adotti), Del Linz (Bonfiglioli);

Prima stagionale per i biancoazzurri e purtroppo è arrivata una sconfitta, amara, però che ha fatto vedere che i tanti giovani provenienti dal settore giovanile stanno cominciando ad amalgamarsi con i nuovi arrivi del "mercato" estivo e i veterani.
La gara è stata combattuta, col direttore di gara protagonista di errori banali da entrambe le parti come il raddoppio del Venzone in palese fuorigioco e il rigore trasformato da G. Filaferro più che mai dubbio. Tutto si è svolto nella prima frazione di gara con il doppio vantaggio degli ospiti, a segno prima su rigore causato da Calligaro in uscita disperata e poi con la rete viziata da off side poi; i biancoazzurri hanno accorciato con G. Filaferro su rigore, anch'esso dubbio. Sempre nel primo tempo, anche la fortuna non ha guardato dalla parte dei biancoazzurri: una bella conclusione di Del Linz si è stampata sul palo.
Nella ripresa i padroni di casa non sono riusciti a pareggiare le sorti dell'incontro ed hanno terminato in dieci a causa dell'espulsione di Forgiarini alla metà della seconda frazione.


5 commenti:

brasil ha detto...

tutto come nello scorso campionato,partita persa ed espulsione,sbaglio o siamo arrivati a 20 partite senza vittorie?diamoci una mossa ragazzi.

Anonimo ha detto...

nell'altra partita del girone riviera-osoppo 2-1

federico ha detto...

Facciamo cosi allora .... smettiamola di parlare a vanvera grazie

brasil ha detto...

Spero che chi parla a "vanvera" non sia io,perché caro Federico seguo lÁrteniese da 40 anni e non abbiamo mai perso 15 partite di fila,mai, te lo posso assicurare,lo scorso anno dopo la coppa regione avevo detto che avremmo fatto 10 punti in campionato (mi sono sbagliato di 1 punto)non faccio pronostici per questo...ma spero di non retrocedere, la seconda va benissimo per Artegna.Se ogni volta che uno fa un commento da tifoso viene preso da cretino,allora la situazione é grave,spero tu non sia un dirigente della societá, perché sarebbe ridicolo.Io ogni domenica guardo il risultato dell Arteniese,nonostante viva in Brasile, perché sono un tifoso e a me dá fastidio perdere,anche se si gioca una amichevole.Ripeto che,saró sempre tifoso e l´unica cosa che posso fare dal Brasile come stimolo é far sapere ai giocatori che ogni domenica, qualcuno entra in internet per sapere il risultato dell´Arteniese. saluti a tutti, Nereo.

Anonimo ha detto...

dopo una stagione come quella dell'anno scorso che nulla di buono ha portato mi piacerebbe che i tifosi non iniziassero già alla prima partita ufficiale a puntare il dito... la squadra ha bisogno di sostegno dai suoi tifosi... la squadra ha bisogno di ritrovare entusiasmo e il nuovo mister sicuramente ce la farà perché tanti di noi lo conoscono e hanno già lavorato con lui... detto questo è solo la prima partita ufficiale dopo appena tre allenamenti quindi non bisogna trarre delle conclusioni affrettate e bisogna solo avere pazienza perché il lavoro paga sempre e i ragazzi stanno sputando pallini credetemi!!! Io mi fido ciecamente del gruppo storico e sono convinto che i risultati arriveranno!! Quindi in conclusione chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra e fare sentire il proprio sostegno... Giorgio