Marcatore: Di Domenico
ARTENIESE: Spizzo, Vizzutti (De Monte Steven - Juniores), Serafini, Lizzi, Forgiarini, Roi, Di Domenico, Amadio (Nicoloso), Bonfigliol, Cecconi (De Monte Manuele - Juniores), Picco; allenatore Tea Paolo.
Note: Espulso Nicoloso (A) al 44° st
Lasciarsi alle spalle questa stagione, è l'unico messaggio che sentiamo di dare ai giovani portacolori biancoazzurri: lasciarsi alle spalle ma ricordare gli errori che sono stati commessi per crescere nella prossima stagione, sia per chi rimarrà anche nella prossima annata, sia per chi affronterà nuove avventure.
Il gruppo, dal primo all'ultimo membro, noi del sito compresi, dobbiamo ripartire con nuovi stimoli e già lavorare pensando al futuro: non mi voglio soffermare sulla partita, il risultato per certi certi parla da se e pur se al momento non ci è pervenuto nessun commento, siamo convinti che in campo i ragazzi comunque ci hanno messo l'anima e tutto quello che avevano, ma chiaramente i risultati che non arrivano non aiutano di certo ad affrontare le partite con animo sereno.
Come dicevo sopra, anche noi del sito dobbiamo cominciare già a pensare alla prossima stagione per migliorarci, per sistemare gli errori e le mancanze di questa stagione: io per primo che vi scrivo in questo momento, non ho passato una stagione facile per motivi prettamente personali che mi hanno tolto parecchio tempo e sono sincero, il fatto che i risultati non arrivassero in certi momenti mi hanno fatto vacillare però non me la sento di abbandonare la nave, anzi, questa stagione travagliata mi ha dato la convinzione che l'Asd Arteniese ha bisogno di una voce, di un megafono che la faccia conoscere, che faccia conoscere l'enorme lavoro che dirigenza e amici svolgono per portare avanti l'attività. E' per questo che chiedo aiuto, fortemente. Ne abbiamo bisogno e ne ha bisogno l'Arteniese.
Già per le prossime partite, chiediamo aiuto per migliorare la qualità dei nostri commenti, e soprattutto ampliarli al settore giovanile, mio vero cruccio fin dall'inizio dell'attività. I mezzi ci sono e di facile utilizzo: fino ad oggi Vladi si è prodigata a darmi le prime notizie delle gare della prima squadra sia in casa che in trasferta, sempre pochi secondi dopo il fischio finale. Anche lei ha bisogno del supporto di altri: per mandare la formazione, piccoli commenti, filmati fatti con cellulari, qualsiasi cosa.
Non solo prima squadra però: c'è un settore giovanile che ha bisogno di più visibilità e chiedo quindi ai genitori dei bimbi dei più piccoli e ai ragazzi delle formazioni più grandi di farsi avanti, per commentare le partite del fine settimana o altro, sempre con foto, filmati. I mezzi per mandarceli ci sono. Volete mandarli direttamente al sottoscritto che vi scrive? Chiedete il numero a Vladi e mandatemi tutto via sms, mms, whatsapp (applicazione gratuita per iphon o cellulari con sistema operativo android... e non ditemi che non sapete cosa sono perchè non vi crede nessuno nell'epoca della comunicazione globale!).
Enrica e Max, che svolgono un gran lavoro ritagliando più spazio possibile ai loro impegni di studio e familiari, hanno anche loro un gran bisogno di supporto: contattateli tramite la mail del sito per dare la vostra disponibilità a collaborare in qualsiasi modo!