domenica 24 febbraio 2013

Arteniese - Union Martignacco: 1-2

Marcatori: Nicoloso

ARTENIESE: Spizzo (De Monte), Vizzutti, G. Filaferro, Forgiarini, Lizzi, Roi, Serafini, Foschia (Nicoloso), Cimenti, Rodriguez, Di Domenico(Picco); allenatore Tea.

In una stagione disgraziata dal punto di vista dei risultati, ma non  del gioco e della voglia visto che i biancoazzurri vendono sempre cara la pelle come oggi.
Una gara segnata dalle reti del doppio vantaggio degli ospiti a metà del primo tempo e ad inizio ripresa ma che non ha fatto mollare i ragazzi di Tea: Nicoloso infatti a metà ripresa ha accorciato le distanze e sul finire della contesa, solo poco sopra la traversa è finita la palla. Roi con una gran punizione ha solo spaventato l'estremo difensore Antonutti e non ha ottenuto la rete che avrebbe dato il pareggio ai biancoazzurri.
Non va bene nulla in questa annata però ci sono le gioie del settore giovanile a mantenere viva la voglia della società di andare avanti col progetto e costruire un futuro speriamo sempre più roseo. E a tal proposito oggi festeggiamo l'esordio in prima squadra di De Monte, classe 96, in porta nella ripresa: il giovanissimo estremo difensore si è distinto per due ottimi interventi che hanno mantenuto vive le speranze di giungere al pareggio; un primo intervento sul risultato ancora sul due a zero e poi con una parata ancora più spettacolare al termine dell'incontro, dove con una difficile deviazione ha mandato la palla a sbattere sul palo e poi sul fondo. Il futuro dell'Arteniese è già cominciato.

6 commenti:

Brasil ha detto...

Un De Monte portiere non si vedeva da tempo,speriamo non sia scarso come il suo predecessore...Ma figlio di chi e?

Unknown ha detto...

Di Marco, il presidente!

Anonimo ha detto...

Bhe non so quale traversa abbiate visto...ma se parlate della punizione al 90circa.....è passata un metro sopra la traversa!!
Cmq compliment a tutta l' arteniese!

Unknown ha detto...

Per i commenti delle partite io mi affido alle notizie che mi passano telefonicamente... Comunque Anonimo, una firmetta non ci starebbe male!

Anonimo ha detto...

Hai ragione scusa...Antonutti....portiere dell union!...Per quello ho la certezza che la punizione è finita alta!...cmq ripeto...mi spiace x la vostra posizione. In un campionato così strano ci sta di tutto, ma a inizio anno nn avrei mai detto di trovarvi li!
In bocca al lupo x il proseguo del campionato!

Unknown ha detto...

Grazie per la firma: in questo caso correggo il commento vista l'informazione diretta che mi hai dato.