ARTENIESE:
Ricomincia il campionato dopo la lunga pausa Natalizia e si risveglia l'Arteniese: vittoria meritata e voluta a tutti i costi, in rimonta dopo la rete del vantaggio ospite al 30° minuto del primo tempo.
Dopo il girone di andata che dire difficile è riduttivo, al giro di boa i biancoazzurri danno quel segnale che tutti si aspettavano ovvero non si sono piegati al presentarsi delle difficoltà e anzi ne hanno tratto le energie per rimettere subito in carreggiata la gara al 36° con la rete di Di Domenico e poi nella ripresa ribaltare definitivamente il risultato con Cimenti al 25° secondo tempo.
Sulla qualità morale di questo gruppo non si è mai dubitato: come in ogni squadra i problemi ci sono ma si risolvono dentro le mura dello spogliatoio soprattutto parlando e confrontandosi ed è quello che sicuramente è stato fatto.
Ora non bisogna fare calcoli e tabelle ma giocare domenica dopo domenica senza guardare chi si ha di fronte e senza aspettare notizie dagli altri campi, a questo punto il futuro di questi giovani è solamente nelle loro mani e nella loro testa. La strada è quella giusta e quindi basta seguirla.
2 commenti:
Bravi,tenete duro che si salviano...
Forza Artegna!!!!!
Posta un commento