sabato 8 dicembre 2012

Sospensione Campionati

Come da comunicato ufficiale del 08/12/2012, si comunica che tutta l'attività dilettantistica del Friuli Venezia Giulia e' stata sospesa a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
La Federazione si riserva di comunicare quanto prima le date dei recuperi delle gare odierne.

Riportiamo il testo integrale del Comunicato Ufficiale:

COMUNICATO UFFICIALE N. 62 DEL 08.12.2012
1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE
1.1. Consiglio Direttivo
1.1.1. SOSPENSIONE CAMPIONATI
Viste le abbondanti precipitazioni nevose ed il forte vento che ha colpito gran parte della nostra Regione, il  Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, con riferimento al C.U. n. 61, ha stabilito la sospensione anche dei Campionati di ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA e TERZA CATEGORIA, con la sola esclusione del CALCIO a CINQUE, nonché di tutta l’attività regionale e provinciale in programma per le giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 dicembre 2012.
1.1.2. RECUPERO GARE
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia si riserva di comunicare quanto prima le date dei recuperi.
Pubblicato in Trieste ed affisso all’albo del C.R. Friuli Venezia Giulia il 08.12.2012.
Il Segretario
(M.Maddalena Maicus)
Il Presidente
(Gianni Toffoletto)

3 commenti:

brasil ha detto...

ho appena visto in internet la telecamera fissa che inquadra Artegna, splende il sole, neve non ne vedo nemmeno sulle montagne...ma perché hanno sospeso i campionati?

Unknown ha detto...

Da un pò di tempo, in federazione si affidano, secondo me, un pò troppo alle previsioni più a quello che vedono fuori dalla finestra. Qui a Monza dove vivo ora, effettivamente hanno fatto bene a fermare tutto sabato mattina visto che ci sono dai 5 ai 15 cm di neve in giro caduti da venerdì pomeriggio a sabato mattina.

Max ha detto...

Ha nevicato più nella bassa che nella alta.
Gli Amatori di Montenars hanno giocato in casa sabato senza grossi problemi.