giovedì 1 novembre 2012

Sito Ufficiale

Mi preme intervenire direttamente su quanto stato scritto nei commenti dei post precedenti:
primo, ribadisco la regola FONDAMENTALE di qualsiasi sito che è quella di  FIRMARE le proprie pubblicazioni e commenti e non vigliaccamente nascondersi dietro l'anonimato oppure dietro la poco dimestichezza con i computer; di conseguenza, da oggi in poi provvederò personalmente a cancellare QUALSIASI post non firmato, di qualsiasi contenuto esso sia, non provvederò nemmeno a leggerne il contenuto.
Secondo, sono delle mie scuse personali: questo 2012, specialmente questa seconda parte, è per me un anno particolarmente difficile e purtroppo pieno di eventi che non sono dipesi da me e conseguenza ne è stata una caduta del contenuto del Sito stesso e me ne dispiaccio molto, soprattutto per quelli che ne hanno fatto un punto di riferimento per le sorti dei colori biancazzurri. Mi auguro che questo periodo difficile passi alla svelta e abbia anche la possibilità di vivere dal vero le emozioni di questa nostra Società, che ha bisogno del sostegno di tutti, soprattutto in questa stagione.

4 commenti:

max mara ha detto...

concordo pienamente sulla questione dell'anonimato; se ricordo bene era accaduto anche qualche anno fa.... i brutti vizi non passano mai!!!!
Per il resto auguro a Michele che la tempesta passi in fretta.....e di cosa diavolo ti scusi??? quello che fai per questo sito è davvero encomiabile quindi lascia perdere le scuse.

Florence90 ha detto...

Chi ha lascia commenti anonimi qui lo fa solo perchè non ha palle di dire le cose senza avere la difesa di uno schermo......TROPPO FACILE MIEI CARI....
Per il resto mi aggiungo a quello che ha detto Massimo...Michele Non devi assolutamente scusarti.... hai fatto nascere questo sito quasi dal nulla e senza te o Max che lo portate avanti sarebbe fermo da un pezzo...
Purtroppo ognuno ha la propria vita ed i proprio impegni da gestire... Se i lettori hanno un minimo di intelligenza e comprensione capiranno e sapranno aver pazienza!!!!

Brasil ha detto...

Per esperienza personale l´Arteniese ha sempre superato i periodi meno fortunati,se non ricordo male questo gruppo é partito dalla terza categoria ed ora é in prima,che mi ricordi tutte le squadre dei paesi vicini da anni frequentano la prima e seconda categoria,Tarcento, Buia,Magnano, Treppo...quindi va benissimo cosí,visto che si lavora bene anche nel settore giovanile.Per quanto riguarda chi scrive nell anonimato,non serve parlarne altrimenti si diventa imbecilli come lui.Non só cosa sia successo a Michele,spero che tutto si risolva,quí in Brasile ho due cose a cui non rinuncio,l´antenna parabolica per seguire le partite del campionato italiano ed il sito dell´Arteniese, quindi Michele,non mollare.Saluti a tutti.

Unknown ha detto...

Come promesso ho spudoratamente eliminato un post Anonimo: non ho nemmeno letto il contenuto, ho solo constatato che non era firmato.