domenica 18 novembre 2012

Arteniese - Maniago:1-1

Marcatore: Di Domenico al 32°pt

ARTENIESE:

La prima, al secondo tentativo dopo il rinvio di domenica scorsa, di mister D'Angelo è un pareggio che muove la classifica ma che lascia un pò di amaro in bocca per via delle almeno tre clamorose occasioni da rete fallite dopo il pareggio dei coltellai al 12° della ripresa.
I ragazzi hanno dimostrato di voler reagire dopo il terremoto delle dimissioni di Cleto Polonia e il punto di oggi è importante dal punto di vista del morale più che della classifica ma è l'inizio di un nuovo cammino, radicalmente diverso dal passato.
E' stata una gara combattuta e ben giocata dai ragazzi biancoazzurri che però hanno avuto il demerito di sprecare troppo dopo aver raggiunto il vantaggio con la rete di Di Domenico, che si sta dimostrando un ragazzo di valore in questo primo scorcio di stagione e speriamo che questa prima rete della nuova gestione sia anche di buon auspicio per il proseguo della stagione.
Il prossimo passo è la vittoria: sarebbe un altro segnale importante per dimostrare definitivamente il cambio di rotta di questa stagione che non è ancora compromessa, anzi, è ancora tutta da lottare, fino in fondo, fino all'ultimo minuti di recupero dell'ultima gara.

Nessun commento: