sabato 6 ottobre 2012

Arteniese - Tarcentina: 1-0

Marcatori: Di Domenico.

ARTENIESE:

Note: primo tempo 1-0; espulso al 30°st Nicoloso.

Mai banali le gare con la Tarcentina e questo è un dato di fatto storicamente assodato e quindi anche la gara odierna non poteva essere da meno. Contro una squadra in salute, i biancoazzurri hanno bissato la vittoria in trasferta di sabato scorso ma quel che più conta che hanno saputo soffrire contro un avversario che ha sempre risposto colpo su colpo ai ragazzi di mister Polonia.
Gara tosta quindi e risolta dal nemmeno ventenne Di Domenico, uno dei ragazzi giovanissimi che si stanno piano piano imponendo alla ribalta e assimilando i dettami del mister: il periodo nero iniziale, figlio di alcuni cambiamenti abbastanza profondi della rosa, potrebbe essere alle spalle perchè la strada intrapresa è quella giusta.
La rete che ha deciso l'incontro è stata siglata già nel primo tempo come si diceva e i biancoazzurri sono stati bravi a tenere botta per tutto l'incontro e anche quando sono rimasti in dieci per l'espulsione di Nicoloso, sono stati bravi a saper resistere e soffrire il giusto per portare a casa il risultato, importantissimo per la classifica ma anche per le teste: le vittorie aiutano più di mille parole a riportare concentrazione e motivazioni.


1 commento:

Brasil ha detto...

bravi,continuate cosí...