domenica 23 settembre 2012

Arteniese - Rive d'Arcano: 2-3

Marcatori: Bonfigliol, Roi

ARTENIESE:

Anche la fortuna non e' dalla parte dei biancazzurri in questo periodo: una gara gagliarda, giocata bene con grinta, dove si e' rivisto anche il gioco messo in mostra nelle scorse stagioni pero' non e' bastato purtroppo.
Il vantaggio di Bonfigliol del primo tempo e' stato poi ribaltato dagli ospiti, che già in Coppa Regione avevano fatto vedere di essere squadra tosta, e non e' bastata la rete di Roi per rimettere in parita' il risultato.
Pero' nonostante il risultato sia negativo, si e' vista una Arteniese che ha voglia di uscire dal periodo negativo e le premesse della gara di ieri fanno ben sperare: c'è ancora qualcosa da limare ma il tempo c'è per mettere a posto le cose.

3 commenti:

brasil ha detto...

Casarsa squadra coreacea,Gravis corazzata imbattibile,Rive squadra tosta,scusate,ma quando si gioca con le squadre che lottano per non retrocedere?

gianni ha detto...

Nereo sono sicuro che già da sabato prossimo sapremo invertire la rotta ci sono segnali di ripresa e se tutti daranno il massimo sono sicuro che il mister Polonia troverà le soluzioni per una salvezza che è alla nostra portata.

Brasil ha detto...

sperin dai gianni...che la classifica comincia a farsi pericolosa.